News | 28 April 2022 | Autore: Redazione

CEI amplia la gamma con i cilindri sterzo

CEI introduce i cilindri dello sterzo come nuovo prodotto in gamma. I primi articoli sono già disponibili a magazzino, ma l'azienda punta a sviluppare in breve tempo un ampio assortimento.

 

Da sempre riconosciuta nel settore della ricambistica come sinonimo di qualità ed affidabilità, CEI può oggi contare su un assortimento composto da oltre 9.000 articoli, che si arricchisce costantemente di circa 500 nuovi prodotti ogni anno.
L’ultima novità riguarda l’introduzione dei cilindri sterzo come nuovo prodotto in gamma. Grazie a questa nuova proposta, l’offerta di componenti per il sistema di sterzo del componentista italiano - che comprende già tiranti e set di perni fusi - viene ulteriormente ampliata.

Come tutto l’assortimento CEI, anche i primi articoli della nuova gamma cilindri sterzo - già disponibili a magazzino - sono perfettamente intercambiabili ai ricambi originali, progettati e realizzati utilizzando le tecnologie e i sistemi produttivi più all’avanguardia del settore. L’obiettivo è di sviluppare in breve tempo un’ampia offerta di articoli, compatibili per ricambi Man, Scania, Iveco, Mercedes, Daf, Renault, Volvo e ZF.


>>> Clicca qui per scaricare l'ultima edizione di CEI news e scoprire i primi articoli disponibili a magazzino


Ricordiamo che l’intera gamma prodotti CEI comprende una vasta scelta di ricambi per la riparazione del cambio e del differenziale e un’ampia scelta di componenti per il sottocarro, come ricambi per il sistema sterzante, l’impianto frenante, le sospensioni ed il motore.


>>> CEI – LEMA: una partnership che punta a nuovi orizzonti: leggi l'intervista a Elisabetta Boni e Giordano Zauli


CEI – www.cei.it

Photogallery

Tags: cei - Costruzione Emiliana Ingranaggi

Leggi anche