News | 14 October 2025 | Autore: Redazione

Dubhe rafforza la sua presenza nel centro Italia: inaugurata la nuova filiale di Roma

Con un magazzino da 1.500 mq e un catalogo in costante aggiornamento, il nuovo polo logistico offre supporto tecnico specializzato e amplia l’offerta per applicazioni asiatiche.

 

Dopo Padova, Dubhe prosegue il suo percorso di espansione con una nuova tappa strategica: l’apertura della filiale di Roma, pensata per servire in modo ancora più efficiente le regioni del Lazio e dell’Abruzzo. 

L’evento inaugurale, tenutosi il 10 ottobre all’interno del nuovo magazzino, ha festeggiato ufficialmente il debutto sul mercato della filiale (già operativa dal mese di febbraio 2025) in un contesto improntato al networking. Alla presenza di oltre cinquanta clienti e partner, l’iniziativa è stata l’occasione per rafforzare relazioni, stimolare nuove opportunità di business e condividere prospettive di collaborazione.


Nel corso della giornata, il responsabile vendite per l’Italia, Luca Albertinotti, ha presentato in dettaglio il progetto Dubhe, descrivendo il percorso di crescita del gruppo nel mercato aftermarket italiano. In particolare ha spiegato come la strategia di espansione - supportata da una rete commerciale rafforzata e infrastrutture logistiche ottimizzate - permetta a Dubhe di garantire una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Garrett e BorgWarner, partner strategici e tra i protagonisti dell’evento, che ogni giorno contribuiscono al consolidamento della presenza di Dubhe sul mercato.
 

Il nuovo polo logistico di Roma

Con i suoi 1.500 mq di magazzino, la struttura (situata in Via Amaseno 23/F) rappresenta un tassello chiave nel progetto di espansione di Dubhe, che punta a una copertura sempre più capillare del territorio nazionale.
Al centro di questo progetto si conferma la missione del gruppo: diventare il partner di fiducia per ricambisti e rettifiche, proseguendo con investimenti mirati nella logistica per garantire una disponibilità costante dei prodotti e una prossimità sempre maggiore al cliente.

Il nuovo polo mette a disposizione dei clienti un catalogo in costante aggiornamento, grazie all’evoluzione continua dei marchi CEI, Lema e Mec-Diesel.
L’offerta sarà ulteriormente ampliata con l’introduzione di nuovi codici dedicati alle applicazioni asiatiche, presenti nel nuovo catalogo in uscita, e con un servizio tecnico-commerciale dedicato, pensato per offrire un supporto ancora più rapido e specializzato.
 

Photogallery

Tags: lema mec diesel cei - Costruzione Emiliana Ingranaggi dubhe

Leggi anche