News | 06 June 2024 | Autore: Redazione

Nuovi investimenti logistici per Dubhe: inaugurata la filiale di Catania

Massima disponibilità a magazzino e progressiva vicinanza al cliente: Dubhe spinge sulla crescita e inaugura la nuova filiale in Sicilia.

 

Come comunicato a inizio anno con l’annuncio della nuova ragione sociale e la presentazione del nuovo progetto di sviluppo, Dubhe punta a una crescente e capillare presenza sul territorio finalizzato a garantire la massima vicinanza al cliente e un servizio veloce e di qualità.

In quest’ottica, dopo l’apertura ufficiale del nuovo hub logistico di Bari, Dubhe investe ancora nel rafforzamento della rete distributiva, ampliando la filiale di Catania e realizzando un moderno centro logistico dotato di attrezzature avanzate.
La nuova struttura, situata presso il comune di Motta Sant’Anastasia e operativa già da qualche mese, è stata ufficialmente inaugurata lo scorso 25 maggio 2024 con un evento che ha riunito oltre 100 clienti della regione Sicilia.

Con i suoi 1.300 mq di magazzino (dove trovano posto anche tre soluzioni verticali Modula) e 400 mq di uffici, il nuovo spazio logistico - si legge nella nota stampa - “è stato individuato per essere il nuovo punto di riferimento per le zone della Sicilia e della Calabria con l’obiettivo di offrire un servizio al cliente sempre più efficiente e rapido”.
Come risultato della nuova collaborazione avviata tra Mec-Diesel, Cei e Lema, la filiale mette a disposizione del cliente un catalogo prodotti in continua evoluzione, capace di coprire le referenze più movimentate dei marchi distribuiti in via esclusiva da Dubhe.
 

Dubhe in Sicilia celebra una nuova tappa nel progetto di crescita

La giornata inaugurale si è aperta con una visita guidata del magazzino, per dare modo ai clienti di vedere da vicino l’organizzazione dei nuovi spazi di stoccaggio, conoscere le linee di prodotto distribuite e incontrare il personale della filiale con cui i clienti dialogano quotidianamente per la richiesta di preventivi e approvvigionamenti,
A seguire, un ricco rinfresco dove clienti, commerciali e personale di filiale hanno potuto confrontarsi e approfondire le relazioni commerciali coltivate fino ad oggi.

L’evento, oltre a celebrare un importante capitolo per la filiale siciliana, ha rappresentato l’occasione per presentare nel dettaglio come il progetto Dubhe si inserisca nel panorama dell’aftermarket italiano.
Il compito è toccato a Luca Albertinotti, responsabile vendite del mercato Italia, che ha illustrato la missione del neo-gruppo, la nuova organizzazione commerciale e le strategie di sviluppo.

In qualità di partner di riferimento per ricambisti e rettifiche, Dubhe ribadisce il suo impegno a continuare a investire nella logistica, con l'obiettivo di assicurare la massima disponibilità a magazzino e una sempre maggiore prossimità al cliente.

 

  Guarda il video dell'evento

Photogallery

Tags: lema distribuzione ricambi vi mec diesel cei - Costruzione Emiliana Ingranaggi dubhe

Leggi anche