News | 05 December 2023 | Autore: Redazione

Mec-Diesel diventa Dubhe: i nuovi piani di sviluppo frutto della partnership CEI - Lema

Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del gruppo e da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema.




 

Con la firma, ad aprile, della partnership tra CEI Costruzione Emiliana Ingranaggi, Le.Ma e Mec-Diesel, si è costituito a tutti gli effetti un nuovo player europeo, che oggi annuncia una nuova denominazione e presto svelerà l'immagine aziendale coordinata.
A partire dal primo gennaio 2024, Mec-Diesel varierà la ragione sociale in Dubhe S.r.l., lasciando invariati i dati anagrafici della stessa.

Annunciando l’importante cambiamento, l’azienda svela quale sarà il nuovo ruolo all’interno della partnership. “Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del nuovo gruppo e a partire da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema”.
La nota stampa rivela anche l’obiettivo principale dell’azienda: “diventare il partner europeo di riferimento specializzato in ricambi per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, assicurando affidabilità e qualità pari al prodotto originale e garantendo una copertura completa della gamma, sempre disponibile nei diversi centri logistici. Per riflettere il cambiamento, aggiorneremo la nostra immagine aziendale: documenti, sito e-commerce e stabilimenti saranno completamente rinnovati”.

 

Photogallery

Tags: lema distribuzione ricambi vi mec diesel cei - Costruzione Emiliana Ingranaggi dubhe

Leggi anche