News | 11 April 2024 | Autore: Redazione

Experica nomina il suo fidelity manager: una figura dedicata a supporto delle officine

Il nuovo incarico è stato affidato a Simone Mantovani, giovane e appassionato collaboratore che si occuperà di sviluppare il rapporto di fedelizzazione con le officine della rete Top Truck.

 

Per Experica rappresentare un punto di riferimento nell’aftermarket truck significa affiancare all’offerta dei migliori ricambi e servizi anche un supporto competente e continuo alle officine clienti, per permettere loro di crescere sfruttando al meglio le attività del programma Top Truck e quelle legate a fornitori premium.

Per sviluppare ulteriormente questo aspetto ed elevare la gestione dei rapporti con i clienti, Experica ha introdotto la figura del fidelity manager, affidando a Simone Mantovani il ruolo di responsabile officine autorizzate.
“Il mio compito è rivolto a garantire un’efficace gestione delle officine Top Truck e di tutte le altre officine autorizzate - ha dichiarato Mantovani -. L’obiettivo primario è assicurare che il nostro team sia costantemente all’avanguardia e in grado di fornire un servizio di qualità superiore a tutti i nostri clienti”.
Come spiega Mantovani, il suo compito sarà principalmente quello di monitorare e aggiornare le officine, instaurando un rapporto di fidelizzazione con l’azienda, affinché si possano creare ulteriori spunti di crescita da entrambe le parti.

Simone Mantovani seguirà quindi in primis le officine Top Truck e tutte le attività legate al progetto e contemporaneamente si occuperà della gestione di tutte le attività legate alla rete di officine dei fornitori (es. Knorr, BPW, Haldex etc.).

Photogallery

Tags: truck company group officine vi top truck experica

Leggi anche