News | 07 July 2022 | Autore: Redazione

Bustruck e Pascoli ad Anagni, per un evento ricco di storia

Bustruck ha riunito officine e flotte bus ad Anagni, per una convention in pieno stile Pascoli Group: una giornata all'insegna della convivialità, in un'atmosfera tanto suggestiva quanto famigliare.


 

Anagni e la sua storia hanno fatto da cornice a un importante evento svoltosi lo scorso 3 giugno e organizzato da Bustruck e da Pascoli Group, che ha visto la partecipazione di oltre 120 persone, tra officine e flotte bus.
Il desiderio di riprendere a svolgere un’attività professionale arricchita da momenti di socialità e di networking era l’obiettivo di questa giornata, resa indimenticabile dalla suggestiva location scelta dal distributore romano.

Una delle sale del palazzo comunale, conosciuto con il nome di Palazzo della Ragione (uno storico edificio risalente al XXII secolo) ha infatti ospitato la convention Bustruck, guidata da Elisabetta Pascoli, CEO del gruppo, che con il suo speech ha presentato agli invitati traguardi e nuovi obiettivi dell’azienda.

Dopo i lavori di presentazione, che si sono svolti alla presenza del sindaco di Anagni Daniele Natalia e dell’assessore alla Cultura Marino Carlo (in foto con Elisabetta Pascoli e Massimo Silvestri), i partecipanti dell’evento si sono ritrovati sulla piazza antistante la scalinata del Palazzo per l’immancabile aperitivo.
La serata è proseguita quindi in un clima festoso e rilassato, complice una cena originale a base di paella e sangria, accompagnata da musica dal vivo.

“Ad evento terminato, posso dire che abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati: creare un ambiente vero, famigliare, sereno, proprio quello di cui tutti avevamo nostalgia a causa della pandemia. Ringraziamo la città di Anagni che, con la sua storia e la sua bellezza, ci ha accolti; il sindaco Natalia e l’assessore Marino per averci messo a disposizione la sala meeting del Palazzo della Ragione e la piazzetta e per averci fatto sentire graditi ospiti. Ringraziamo tutti i clienti e i collaboratori Bustruck e Pascoli, che hanno voluto essere presenti in questo luogo carico di storia e fascino, che invitiamo tutti a visitare.
Lascio per ultimo il ringraziamento ai nostri fornitori sponsor, che costituiscono la parte più significativa dell’evento e che hanno contribuito, con il loro supporto, a renderlo unico nel suo genere”.

 

Bustruck: sempre al passo con i tempi

Nata nel 2009 come specialista nella distribuzione di ricambi bus (con il nome di Bustech), Bustruck è un’azienda Pascoli Group. Nel 2019 avviene il cambio di passo, con l’avvio della sua profonda trasformazione nel settore truck, dei prodotti chimici e delle attrezzature. Oggi l’azienda offre ai clienti percorsi di formazione, assistenza hotline e strumenti di diagnosi, forte delle competenze del gruppo Pascoli.
Inoltre, allineandosi agli obiettivi del gruppo, Bustruck ha sposato il progetto officine NexusTruck, che sta dando ottimi risultati e che permette di affiancare i clienti nella loro trasformazione in officina 4.0.


>>> Strategie, sviluppi e obiettivi di NexusTruck
 

Photogallery

Tags: Gruppo Pascoli distribuzione ricambi vi ricambi autobus bustruck

Leggi anche