News | 31 October 2022 | Autore: Redazione

All’inaugurazione di Imola, Rossi Ricambi (Pascoli Group) rende onore alla squadra

Per Rossi Ricambi, l'inaugurazione della terza filiale è stata l’occasione per festeggiare con officine e fornitori e soprattutto per celebrare una grande squadra: tutto il team aziendale.

 

A due anni dall'apertura della sede di Arezzo, sabato 22 ottobre Rossi Ricambi ha ufficialmente inaugurato a Imola la sua terza filiale, durante un evento che ha rappresentato molto di più di una semplice iniziativa di presentazione al mercato della nuova struttura distributiva.
La giornata inaugurale della nuova sede è stata infatti l’occasione per festeggiare i successi di Rossi Ricambi e soprattutto celebrare le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questi traguardi. Non solo clienti e fornitori, ma soprattutto una squadra professionale e coesa, che si sente parte di una grande azienda e che vuole continuare a farla crescere: è il team di Rossi Ricambi.

Perché il successo di questa storica realtà, dal 2016 parte di Pascoli Group, non è solo dato dalla disponibilità a magazzino, dalla completezza di assortimento, dai servizi offerti, ma è dato soprattutto dalle persone che ne fanno parte: sono loro che fanno la differenza e sono stati loro i veri protagonisti della giornata inaugurale della filiale di Imola.


Dimitri Rossi, amministratore delegato di Rossi Ricambi
, contraccambia la dedizione dei suoi collaboratori, restituendo loro altrettanta fiducia e stima: “L’evento inaugurale di sabato mi ha dato la gioia di vedere quanto solide siano le fondamenta della nostra impresa. Ciascun collaboratore ha contribuito a costruire la nostra azienda e continua a dare il suo contributo per sostenerla e per farla crescere nel miglior modo. Il sorriso di ciascuno di loro e il loro coinvolgimento mi ha dato quella speranza cui avevo bisogno per affrontare sempre nuove sfide; quella gioia di ritrovare il significato più alto del fare impresa. E l’onore, da loro concessomi, di potere essere in questo senso un loro riferimento.”

Con queste parole, Dimitri Rossi ha espresso il suo ringraziamento a tutti i collaboratori che si sono resi protagonisti dell’evento, una inziativa che ha rappresentato anche un forte momento di condivisione con tutto il gruppo Pascoli.
La partecipazione di Elisabetta Pascoli, di Massimo Silvestri e del direttore commerciale truck e rettifica Michele Zeffin ha sottolineato ulteriormente questo segno di appartenenza e di collaborazione reciproca.


>>>> Per ulteriori informazioni sulla nuova filiale di Imola, clicca qui

>>>> Per ulteriori informazioni sui nuovi progetti di Rossi Ricambi, clicca qui

 

Photogallery

Tags: Gruppo Pascoli distribuzione ricambi vi rossi ricambi

Leggi anche