News | 02 May 2022 | Autore: Redazione

Nuovo traguardo per ZF, che festeggia il 500millesimo sistema di trasmissione TraXon prodotto
La divisione Commercial Vehicle Solutions di ZF ha annunciato di aver raggiunto un’importante pietra miliare nella produzione globale, con il suo sistema di trasmissione TraXon specifico per applicazioni su autocarri e autobus: nel solo stabilimento di Friedrichshafen ha prodotto mezzo milione di sistemi TraXon in circa 8 anni, ovvero da quando la produzione è iniziata nel 2014.

“Il superamento del traguardo del mezzo milione di sistemi in uno solo dei nostri impianti di produzione è un importante risultato che sottolinea la leadership globale dei sistemi tecnologici di ZF - ha affermato Winfried Gründler, responsabile della linea di prodotti dei sistemi di trasmissione con la divisione ZF Commercial Vehicle Solutions. - Leggera, robusta e intelligente, la tecnologia rivoluzionaria di TraXon sta supportando la crescente domanda dei clienti in tutto il mondo di sistemi efficienti, garantendo loro che abbiano i camion più avanzati sulla strada”.

Il sistema di trasmissione TraXon offre numerosi vantaggi tecnologici, come un'efficienza ai massimi livelli (fino al 99,7%), consumi ridotti, nonché una forte qualità e affidabilità del design.
Inoltre, è dotato dell'innovativa strategia di cambio PreVision GPS di ZF per un elevato risparmio energetico.
Con queste caratteristiche, il sistema TraXon Automated Manual Transmission (AMT) offre efficienza energetica e valore in termini di TCO (Total Cost of Ownership). Il suo pacchetto digitalizzato consente anche la manutenzione predittiva. Rispetto a un cambio manuale, TraXon può quindi ridurre i consumi fino all'8%.

 

Photogallery

Tags: zf trasmissione per vi zf cvs

Leggi anche