News | 14 September 2020 | Autore: Redazione

L’innovazione tecnologica di ZF premiata da DAF Trucks

Poker di premi per ZF, che raccoglie ben quattro riconoscimenti da DAF Trucks, tra cui il più alto premio come fornitore "Master" per i prodotti nella categoria frizione. Suo anche il premio "Leader" insignito a Wabco, fornitore DAF di prodotti chiave, inclusi i suoi sistemi di mitigazione delle collisioni OnGuard ™ (in foto).

 

Per ZF Aftermarket, la soddisfazione dei clienti è la cosa più importante e per raggiungere questo primario obiettivo concentra il suo impegno sulla qualità dei prodotti e dei processi, puntando sempre all’eccellenza. I numerosi premi e riconoscimenti raggiunti in tutti questi anni testimoniano che la strada intrapresa è quella giusta ed è una motivazione in più per migliorarsi continuamente.

L’ultimo riconoscimento viene da DAF Trucks, che ha premiato ZF con ben quattro ambiti titoli all’interno del suo programma annuale di gestione della perfomance dei fornitori.
Attraverso il Supplier Performance Management (SPM) Program, infatti, DAF valuta i fornitori in base alla qualità dello sviluppo dei prodotti, al supporto operativo e allineamento del business; in sintesi, il costruttore premia l'eccellenza in aree chiave, incluso l’innovazione di prodotto e il miglioramento continuo delle prestazioni, assegnando ai vincitori diversi livelli di prestigio (Master, Leader, Achiever).

Secondo il programma SPM di DAF, ZF ha ricevuto il titolo di "Master", il più alto della categoria, superando la concorrenza di altre 60 aziende, per il prodotto frizione; il titolo di “Leader” per le trasmissioni e un premio “Achiever” per i nuovi moduli di ammortizzatore e telaio.

Anche la nuova divisione di ZF dedicata ai sistemi di controllo dei veicoli commerciali (Commercial Vehicle Control Systems), nata dalla recente acquisizione di Wabco, ha contribuito al positivo bilancio dei premi.


>>> ZF ha dato il via all'integrazione di Wabco: opererà come divisione indipendente


DAF Trucks, infatti, ha riconosciuto i significativi miglioramenti della qualità e delle prestazioni di Wabco rispetto all'anno precedente, elevando l'attività da "Achiever" a "Leader", un premio ricevuto da meno di un quarto dei fornitori DAF.

Ricordiamo che Wabco fornisce a DAF prodotti chiave, inclusi i suoi sistemi di mitigazione delle collisioni OnGuard ™ (in foto).

“Siamo davvero onorati di ricevere quattro importanti premi da DAF Trucks, che rappresentano con forza la nostra passione e il nostro incrollabile impegno per fornire i massimi livelli di prestazioni come fornitore leader nel settore dei veicoli commerciali”, ha dichiarato Wilhelm Rehm, membro del consiglio di amministrazione di ZF.
 

Photogallery

Tags: zf riconoscimenti e premi wabco daf trucks

Leggi anche