News | 24 July 2020 | Autore: Redazione

Il mercato assistenza e vendita truck: pillole di idee e strategie nel nuovo webinar IPQ

Come e quando ci sarà una ripartenza del mercato autocarri? Il nuovo webinar di IPQ, programmato per il 30 luglio, vuole dare una visione di ampio respiro del mercato per i prossimi mesi.

 

Salito alla ribalda in piena emergenza Covid-19, il mercato assistenza e vendita truck sta cercando di fronteggiare le difficoltà mai risolte e purtroppo oggi accentuate dalla difficile situazione economica provocata dalla pandemia.

Secondo IPQ Tecnologie (azienda di consulenza manageriale che si avvale di un team di lavoro specializzato nel mondo delle officine di veicoli industriali) il mercato ha le potenzialità per ripartire bene e per trasformare le situazioni di difficoltà in nuove opportunità.

È questo il tema del nuovo webinar organizzato da IPQ per il prossimo 30 giugno, programmato con l’intento di offrire a dealer e officine alcune considerazioni prospettiche del mercato truck sia dal punto di vista delle vendite e immatricolazioni, sia dal service.

Clicca qui per accedere al link di registrazione


L’incontro, dal titolo "Il mercato assistenza e vendita truck: pillole di idee e strategie per affrontare il futuro" sarà interattivo, per poter dar modo a tutti i partecipanti di condividere le proprie riflessioni e opinioni in merito a quando discusso.

Secondo la visione elaborata da IPQ, ed esposta durante il webinar, già a fine anno si potrà vedere una netta ripartenza del mercato del service, mentre per le immatricolazioni di veicoli nuovi bisognerà attendere l’inizio del 2021.
Lo scopo è quello di fornire anche a chi osserva il mercato dalla propria realtà locale, una visione di più ampio respiro, offrendo allo stesso tempo “pillole di idee e strategie” per affrontare il futuro.
 

Photogallery

Tags: ipq tecnologie

Leggi anche