b.jpg)
I tre giorni di kermesse vedranno a NEC Birmingham le ultime innovazioni del settore, presentate dai maggiori operatori di Irlanda e Regno Unito.
Ad oggi sono già più di 250 gli espositori che hanno confermato la presenza all’evento, ma si punta a superare i 300. Le aziende comprenderanno importatori e costruttori, che mostreranno le recenti novità divise nelle categorie: parti e accessori per officina, servizi di sostituzione e riparazione, prodotti e attrezzature.
Oltre ai rappresentanti di queste imprese, saranno presenti rivenditori di autobus e pullman che presenteranno gli ultimi veicoli.
Miniplus e Master Class TheatreEurobus Expo ospiterà anche un’area, chiamata Miniplus, dedicata ai PSV (public service vehicle) veicoli di piccole e medie dimensioni.Eurobus Expo 2018 prevede anche un programma di seminari gratuiti, che si terranno nella zona Master Class Theatre, in cui interverranno esperti del settore. Ad oggi non è ancora stato pubblicato il programma per questa edizione, ma sappiamo che alcuni dei temi affrontati nella scorsa edizione sono stati: la legge sui servizi di autobus, la Brexit, la deconcentrazione e il ticketing intelligente. |
Cadenza: biennale Quando: 30 ottobre-1 novembre 2018 Dove: NEC Birmingham, Birmingham (Regno Unito) www.eurobusxpo.com |
I dati dell’edizione 2017- Spazio espositivo: 25.000 mq.- Espositori: 291 - Visitatori: 9.500 |
Tags: autobus eurobus expo