News | 23 February 2018 | Autore: Redazione

Diesel Technic arricchisce la gamma SIEGEL Automotive

Il fornitore di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti ha ampliato la gamma di ricambi a marchio SIEGEL Automotive con l’inserimento di 200 nuovi articoli a catalogo.
 

L’offerta di SIEGEL Automotive, marchio di Diesel Technic che si affianca alla gamma DT Spare Parts, si arricchisce di 200 nuovi articoli a catalogo. Con questo inserimento, la gamma di ricambi a prezzi accessibili per la riparazione e la manutenzione dei veicoli commerciali comprende ora 1.200 articoli, in grado di coprire oltre 3.000 codici OE, dalla carrozzeria all'illuminazione, dalle apparecchiature elettriche ad altre famiglie di prodotto.
Con SIEGEL Automotive, Diesel Technic Group dà la possibilità ai suoi clienti di beneficiare di prodotti dal buon rapporto qualità-prezzo, coperti da una garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento effettivo dell’acquisto.

L’offerta ampliata è inserita nel nuovo catalogo del marchio, disponibile sia in versione digitale (clicca qui per accedere al catalogo), sia in versione cartacea. La copia stampata del catalogo può essere ordinata gratuitamente online oppure richiesta al distributore di riferimento della propria zona. Inoltre i ricambi a marchio SIEGEL Automotive sono inseriti su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic (clicca qui per accedere alla piattaforma), dotata di una pratica funzione di ricerca grazie alla quale è possibile ricevere tutte le informazioni relative ai ricambi proposti dall’azienda.



 

Photogallery

Tags: Diesel Technic siegel automotive

Leggi anche