News | 18 October 2022 | Autore: Redazione

Nuovo riconoscimento per Diesel Technic: i suoi marchi sono “Premier Data Supplier” nel catalogo TecDoc

TecAlliance conferisce a DT Spare Parts e SIEGEL Automotive lo status di “Premier Data Supplier” (PDS) per l’eccellenza dei dati presenti sul catalogo TecDoc.

 

Per fornire a ricambisti e distributori le migliori informazioni per l’identificazione dei suoi ricambi, dal 2008 Diesel Technic ha inserito i prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive nel prestigioso catalogo elettronico di ricambi TecDoc di TecAlliance.
Oltre all’inserimento del dato, è di fondamentale importanza fornire numerose e dettagliate informazioni su prodotti e applicazioni, che vengono poi controllate regolarmente. Ed è proprio nell’ambito di una di queste valutazioni, che TecAlliance ha conferito l’importante titolo di “Premier Data Supplier” (PDS) ai marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.

Grazie agli eccellenti dati presenti nei cataloghi, entrambi i brand appartenenti a Diesel Technic Group hanno ricevuto lo status di “Premier Data Supplier” (PDS), mentre in precedenza DT Spare Parts e SIEGEL Automotive avevano ottenuto la certificazione di “Certified Data Supplier”.
In qualità di “Premier Data Supplier” (PDS), entrambi i marchi non solo soddisfano i criteri di TecDoc® come Certified Data Suppliers (CDS), ma anche requisiti più rigorosi nei contenuti, quali ad esempio aspetti legati al contenuto dei prodotti.
 

L’eccellenza del dato: da CDS a PDS

Nell’ambito di una valutazione trimestrale dei fornitori da parte di esperti, i dati forniti da DT Spare Parts e SIEGEL Automotive vengono controllati regolarmente in modo che soddisfino le richieste provenienti dai punti vendita. Le informazioni sui ricambi vengono quindi preparate in linea con gli standard riconosciuti di TecDoc, in modo che possano poi essere rese disponibili agli utilizzatori in modo uniforme e con la massima qualità.
 

Partner Portal: l’eCommerce di Diesel Technic

Oltre che nel catalogo elettronico TecDoc, la gamma prodotti di Diesel Technic è disponibile anche su Partner Portal, l’innovativa piattaforma eCommerce informativa e per gli acquisti di Diesel Technic.
La gamma completa a marchio DT Spare Parts include circa 40.000 ricambi per molteplici applicazioni su veicoli, quali quelle per camion, autobus, rimorchi e autotreni, così come per autovetture, mezzi agricoli, veicoli da costruzione, e per applicazioni nautiche e industriali. L’elevata affidabilità e sicurezza dei prodotti è confermata dalla loro garanzia di 24 mesi.
La gamma a marchio Siegel Automotive comprende circa 1.000 ricambi per la carrozzeria e la cabina, impianti elettrici e l’illuminazione, oltre che per altri gruppi di prodotto. Il marchio è sinonimo di prodotti affidabili con una garanzia di 12 mesi e a prezzi interessanti; è ideale quindi per la manutenzione e la riparazione del veicolo a prezzi convenienti.

È giusto ricordare, infine, che per entrambi i marchi le garanzie indicate decorrono dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.
 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts ricambi vi Diesel Technic siegel automotive

Leggi anche