News | 23 October 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic Italia consegna in giornata… anche in Toscana
Il servizio “Same Day Delivery” di Diesel Technic Italia, introdotto circa un anno fa nelle regioni del nord Italia (leggi la notizia), è ora attivo anche in Toscana, a dimostrazione dell’efficienza dell’organizzazione e dell’apprezzamento della consegna in giornata da parte dei clienti.

Diesel Technic, tra i principali fornitori indipendenti di ricambi per tutti i tipi di veicoli, con questa estensione del servizio dà la possibilità anche ai partner commerciali che operano in Toscana - oltre a quelli di Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna - di contare sulla consegna in giornata dei prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.

Il servizio “Same Day Delivery” prevede che il cliente che effettua i propri ordini dal lunedì al venerdì mattina entro le ore 10.15, avrà la garanzia di ricevere l’ordine entro le ore 16.30 dello stesso giorno. Per il resto del territorio, la consegna rimane garantita entro il giorno successivo all’ordine.

Questo è possibile grazie all’eccellente logistica di Diesel Technic Italia: l’efficiente magazzino di Verona, recentemente ampliato, assicura la disponibilità immediata di oltre 16.000 prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive. Inoltre il servizio di trasporto si avvale di una flotta di 5 veicoli dedicati, che rappresentano i punti cardine grazie ai quali l’azienda è in grado di assicurare la consegna in giornata a tutti i clienti del Nord Italia e, da oggi, della Toscana.

Walter Schiavi, general manager della filiale italiana, afferma: “Same Day Delivery è per Diesel Technic Italia un asset strategico e riuscire a coprire sempre più zone con la consegna in giornata rappresenta il raggiungimento di uno dei nostri principali obiettivi: essere un vero e proprio partner per i nostri clienti, contribuendo ad aiutarli a sviluppare la loro attività, fornendo ricambi di alta qualità attraverso un servizio efficiente e tempestivo”.

 

Photogallery

Tags: Diesel Technic siegel automotive

Leggi anche