News | 16 January 2020 | Autore: Redazione

Cosa significa efficienza e tempestività nel servizio per Diesel Technic Italia

Da gennaio la filiale italiana di Diesel Technic Group rimarrà aperta anche il sabato mattina. Obiettivo: consentire ai partner distributivi una maggiore efficienza e tempestività, a tutto vantaggio della piena soddisfazione delle officine loro clienti. E pensa già a un ampliamento del magazzino.

 

In linea con il principio “Tutto da un unico marchio”, Diesel Technic Italia ha sempre investito per diventare punto di riferimento per la sua clientela.
In quest’ottica si inserisce il potenziamento del servizio offerto ai suoi partner distributivi e alle officine loro clienti, che da gennaio potranno contare sull’operatività del magazzino di Verona anche il sabato mattina, che rimarrà aperto dalle dalle ore 8.30 fino alle ore 13.

E così, dal 2016 ad oggi, dopo aver ampliato il magazzino, in modo da avere sempre più ricambi immediatamente disponibili, e dopo aver sviluppato un proprio sistema per la consegna della merce in giornata per le regioni del nord Italia – ed entro il giorno successivo all’ordine per tutte le altre – la filiale italiana di Diesel Technic Group supporta i partner distributivi garantendo maggiore efficienza e tempestività di servizio. L’obiettivo è quello di dare piena soddisfazione alle officine, in modo da ridurre i tempi di fermo veicolo dei mezzi in riparazione o manutenzione.

La soddisfazione del cliente è per noi centrale – ha dichiarato Walter Schiavi, general manager di Diesel Technic Italia.L’analisi costante delle sue necessità ci ha finora permesso di proporre servizi puntuali e utili e di supportarlo concretamente. L’apertura al sabato mattina darà un giorno in più ai partner distributivi per effettuare i propri ordini; inoltre gli operatori della zona di Verona potranno anche ritirare personalmente ricambi particolarmente urgenti”.

Inoltre, con l’ambizione di offrire un servizio eccellente che si concretizzi attraverso immediatezza, flessibilità e celerità e per assicurare una sempre maggiore disponibilità di prodotti, Diesel Technic Italia sta valutando un ulteriore ampliamento del magazzino: “Vogliamo che i nostri clienti possano avere il ricambio giusto nel posto giusto e al momento giusto ed essere per loro un vero e proprio partner globale“, ha spiegato Schiavi.

 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts distribuzione ricambi vi Diesel Technic siegel automotive

Leggi anche