News | 07 March 2024 | Autore: Redazione

Perfetta fusione tra estetica ed ergonomia: l’Iveco S-Way si aggiudica l’iF Design Award 2024

Il nuovo Iveco S-Way MY24 ha convinto la giuria grazie ai miglioramenti dinamici degli esterni e al restyling in chiave ergonomica degli interni, con un’attenzione rivolta interamente all’autista.

 

L’Iveco S-Way MY24 si è aggiudicato l’ambito iF Design Award 2024 nella categoria dedicata al design di automobili e veicoli (Product Design - Automobiles/Vehicles), una delle più competitive in assoluto.
Una giuria internazionale indipendente composta da 132 esperti di design ha infatti decretato la vittoria dell’Iveco S-Way, che si è confrontato con oltre 11.000 candidati da 72 paesi, ognuno speranzoso di aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento di qualità.
Il restyling degli esterni e il nuovo cruscotto costituiscono i punti focali che hanno condotto alla vittoria l’Iveco S-Way, un veicolo progettato e sviluppato secondo il tradizionale approccio di Iveco incentrato sulla “driver experience”.

Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Iveco Group, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il nuovo Iveco S-Way abbia ricevuto l’ambitissimo iF Design Award. Siamo convinti che questo sia l’Iveco S-Way più straordinario nella storia del modello; una perfetta fusione tra estetica accattivante ed ergonomia superiore. Il numero di opzioni di personalizzazione senza precedenti consente ai clienti di proiettare la propria personalità su questo veicolo estremamente efficiente”.
 

Photogallery

Tags: iveco iveco group

Leggi anche