News | 28 February 2024 | Autore: Redazione

Groupauto Italia incontra le officine: tutto pronto per il tour PuntoPro & TopTruck 2024

Il 2 aprile partirà ufficialmente PuntoPRO e TopTruck in Tour 2024, 14 tappe dedicate ai professionisti della riparazione auto e truck, punta di diamante dei network Groupauto.

 

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il roadshow PuntoPro & TopTruck in Tour 2024, l’iniziativa che Groupauto Italia dedica interamente a uno dei pilastri del network: la rete di officine auto e truck.
Per il secondo anno consecutivo, PuntoPro & TopTruck attraverseranno tutta l'Italia per incontrare i professionisti della riparazione, che avranno l’occasione di trascorrere momenti fondamentali di networking con i fornitori partner e i soci del gruppo.

Quest’anno il tour toccherà 14 città italiane e partirà il 2 aprile con la tappa di Milano, per concludersi l’11 giugno con l’evento di Cagliari; a ogni tappa una location d'eccezione per offrire occasioni di incontro e confronto e soprattutto per presentare le attività e i servizi che Groupauto mette a disposizione delle officine, le cui eccellenze verranno premiate.

Il focus dei 14 incontri saranno i contenuti tecnici, perché la competenza degli autoriparatori è indispensabile per affrontare le sfide di un settore in continuo cambiamento, come quello automotive.


Tre gli obiettivi primari di questa iniziativa fortemente voluta da Groupauto:
- fornire ai professionisti dell’autoriparazione una visione allargata del contesto di mercato;
- approfondire l’esperienza tecnica che Groupauto mette a disposizione dei propri network;
- favorire una comunicazione diretta tra fornitori ricambi e autoriparatori.

Per ulteriori informazioni sul network di officine multimarca dedicato ai veicoli industriali, clicca qui.
 

Photogallery

Tags: groupauto officine vi PuntoPro top truck

Leggi anche