News | 06 March 2023 | Autore: Redazione

Groupauto Italia: tutto pronto per il tour PuntoPro & TopTruck 2023

È in partenza il roadshow PuntoPro & TopTruck in tour 2023: 12 tappe in altrettante città italiane per incontrare le officine parte del network di Groupauto.

 

I network di officine rappresentano uno dei pilastri di Groupauto Italia.
Per essere vicino ai suoi riparatori auto e truck, ascoltare le loro necessità, ma anche aggiornarli sulle attività del gruppo e suoi nuovi progetti, anche quest’anno Groupauto ha organizzato il suo roadshow, che per la prima volta coinvolge le officine parte del network TopTruck.


PuntoPro & TopTruck in tour 2023 toccherà 12 città italiane e attraverserà tutta l’Italia, da Torino a Cagliari.
A ogni tappa corrisponde una location d’eccezione, dove le officine del network potranno trascorrere insieme ai referenti Groupauto diversi importanti momenti, dal networking con i fornitori partner, alla presentazione delle attività e servizi Groupauto, alle premiazioni.

Il tour partirà il 13 aprile a Torino e si concluderà il 20 giugno a Cagliari: il calendario con tutte le tappe è pronto e il furgone PuntoPro & TopTruck brandizzato per l’occasione sta già scaldando il motore!


Ricordiamo che circa un anno fa, nell'aprile 2022, Truck Company Group e Groupauto Italia hano rinsaldato il duraturo rapporto di alleanza e di condivisione iniziato 11 anni prima, con l'ingresso del gruppo specialista nel settore dei veicoli industriali all’interno della compagine sociale di Groupauto Italia.

>>> Nuovo socio per Groupauto Italia, che annuncia l’ingresso di Truck Company Group

 

Photogallery

Tags: officine vi PuntoPro top truck

Leggi anche