News | 15 October 2011 | Autore: Redazione

Inaugurata la nuova sede Tecnautocar
In una bella giornata di sole Tecnautocar ha inaugurato lo scorso 2 ottobre la nuova sede di Vignate (MI); una giornata di festa a cui hanno partecipato circa 250 tra clienti e fornitori provenienti da tutta Italia.

Le attività verrano a poco a poco spostate nella nuova location e il trasloco definitivo di tutta l'azienda è previsto per la fine di ottobre.
Il trasferimento nel nuovo stabile  - di proprietà - si è reso necessario per poter più agevolmente portare avanti tutte le attività di deposito e distribuzione della merce: i circa 2.200 metri quadrati a disposizione per il magazzino, infatti,  permetteranno di tenere oltre 20.000 codici a scaffale.

L'azienda opera da 46 anni nel settore dei ricambi per veicoli industriali e conta oggi quattro filiali (Vignate, Grassobbio, Brescia e Bologna ) che occupano  circa 60 addetti.
Socio di maggioranza di Truck Company Group (consorzio di distributori specializzati nei ricambi per mezzi pesanti) offre una gamma completa di marchi e prodotti per impianto frenante, sospensione e sterzo, frizioni, ralle e ganci traino, assali e ricambi per rimorchi, filtri, impianto elettrico, accessori.

Photogallery

Tags: Tecnautocar

Leggi anche