News | 24 March 2022 | Autore: Redazione

EBS di nuova generazione di produzione Haldex sui rimorchi Krone

Haldex ha firmato un accordo di lungo termine con Krone per la fornitura dei sistemi EBS di quarta generazione. Un passo in avanti per ampliare la propria quota di mercato nel segmento trailer.

 

Haldex rafforza la sua partnership con Krone, firmando un accordo di lungo termine che prevede la fornitura dei sistemi EBS di quarta generazione sui rimorchi del costruttore tedesco.
L'EBS di nuova generazione, ovvero l'EB+4.0, introduce il controllo del freno di stazionamento nella gestione elettronica e offre un nuovo approccio modulare e personalizzabile alle esigenze specifiche del cliente.

Questo accordo, chedi fatto estende la lunga partnership già esistente con Krone, rappresenta un passo importante per espandere la quota di mercato di Haldex in questo segmento. Con questa offerta di prodotti, allineata alle esigenze del mercato, Haldex contribuisce a migliorare la sicurezza stradale e un maggiore livello di digitalizzazione del settore.

Essendo una piattaforma multitensione, può essere utilizzata sia come ABS che come EBS, con una significativa riduzione del peso e una riduzione dell'impronta di CO2 stimata fino al 30% rispetto alla generazione precedente.

"Con questo accordo, Haldex compie un passo avanti per estendere la nostra posizione nel mercato dei rimorchi. La nostra collaborazione con Krone sta entrando in una nuova fase molto promettente, che rafforza la fiducia nella nostra capacità di continuare a innovare per soddisfare le esigenze del mercato e superare le aspettative dei clienti", ha afferma Stephan Kulle, Executive Vice President EMEA.
 

Photogallery

Tags: haldex sistema frenante vi krone

Leggi anche