News | 08 February 2022 | Autore: Redazione

Per celebrare i primi 10 anni in Italia, TOP TRUCK premia officine e fornitori

Partito nel 2011, sul finire dell'anno il network TOP TRUCK ha festeggiato i primi 10 anni di presenza sul mercato. Oggi è la prima rete multimarca in Italia, con 190 officine.

 

Sul finire dell’anno, Truck Company Group ha voluto festeggiare un anniversario importante della sua storia: il lancio in Italia del network internazionale TOP TRUCK. Sono passati più di 10 anni da quando il gruppo di distribuzione annunciò l’accordo di cooperazione con Groupauto Italia, un’alleanza volta alla creazione anche nel nostro mercato di un network di officine indipendenti sotto l’insegna TOP TRUCK.

“Era il 2011 quando Truck company Group presentava il network TOP TRUCK in Italia e ora, con orgoglio, possiamo annunciare di aver raggiunto il primo anniversario di rilievo, 10 anni! Se oggi l’appartenenza al network è sinonimo di affidabilità, competenza e attenzione al cliente è proprio grazie a tutti coloro che hanno creduto nel progetto fin da allora, sostenendolo in ogni sua parte”. Con queste parole Francesco Corrado, amministratore delegato del gruppo, ha voluto ringraziare coloro che fanno parte del progetto e che ne hanno sostenuto la crescita.

I festeggiamenti, organizzati per celebrare questo primo decennio di attività e di sviluppo, si sono concretizzati nella realizzazione di un trofeo celebrativo, consegnato da Truck Company Group a tutte quelle officine che si sono unite al network allora, nel 2011, e che ne fanno parte ancora oggi. Sono circa 70 realtà e costituiscono lo zoccolo duro dell’organizzazione.

Oggi come allora, a portare avanti il progetto sono anche i fornitori, che da dieci anni supportano il gruppo. Ecco perché Truck Company Group ha voluto ringraziare quelle aziende fornitrici che fin da subito hanno abbracciato il progetto. “Se siamo arrivati fin qui è anche grazie al prezioso contributo e alla stretta cooperazione portata avanti negli anni con queste aziende. Sono fornitori che hanno soddisfatto le nostre necessità e hanno lavorato con noi, mettendo a nostra disposizione le loro competenze, risorse e idee” ha dichiarato Francesco Corrado.

Anche i soci G-Truck, che sono parte di Truck Company Group dal 2011, sono stati insigniti di questo riconoscimento. Si tratta di CFF, CORIND, Devoto, Euroveicoli ed Experica (tra i fondatori del gruppo, con le due storiche aziende Revarc e Tecnautocar). “Sono realtà cresciute all’interno di Truck Company Group e in questi anni hanno rappresentato le solide fondamenta su cui si è poggiato lo sviluppo del gruppo. Uno sviluppo che sta investendo anche gli ultimi soci entrati nel gruppo, Casertano Ricambi e Salamone, a cui auguriamo altrettanto successo! E le premesse sono più che soddisfacenti” ha concluso Corrado.

Sempre per celebrare questo primo decennio di attività è stato indetto un altro importante riconoscimento, il “Premio TOP TRUCK”, assegnato a quelle officine che in questi anni si sono distinte in maniera particolare in due ambiti: l’assistenza su strada e la promozione e divulgazione del marchio.
“Per quanto riguarda la prima categoria, grazie agli accordi stipulati con alcune società di soccorso su strada, abbiamo potuto verificare il numero di interventi fatti dalle nostre officine e premiare così quelle più proattive – ha spiegato Stefano Baruzzi, responsabile operativo di Truck Company Group. - Come seconda categoria abbiamo scelto la promozione e divulgazione del brand “TOP TRUCK” per valorizzare gli sforzi fatti in quel campo, premiando le officine che hanno spinto sulla “brand awareness”, ad esempio con mezzi personalizzati, siti o pagine social con il nostro logo, ecc.”

“Grazie a tutti loro, oggi con orgoglio possiamo affermare che il network TOP TRUCK con le sue 190 officine è la prima rete multimarca In Italia. Ma non ci fermeremo qui! Per i prossimi 10 anni intendiamo continuare a crescere, supportando l’officina con strumenti e servizi dedicati” ha concluso Baruzzi.
 

Photogallery

Tags: truck company group top truck network autoriparazione truck

Leggi anche