News | 30 January 2018 | Autore: Redazione

My Top Truck: per aiutare le officine a offrire un servizio al top

Le 170 officine Top Truck distribuite sul territorio nazionale hanno oggi a disposizione uno strumento in più per migliorare la propria attività: il manuale My Top Truck, con tutte le informazioni relative ai “diritti e doveri” delle officine della rete.



 

Per far crescere la propria rete di officine in termini non soltanto numerici, ma anche di professionalità e competenza, Truck Company Group ha realizzato un pratico manuale con il quale aiutare le officine Top Truck nel proprio lavoro quotidiano, chiamato My Top Truck. Organizzato in sezioni, per rendere facile e rapida la ricerca degli argomenti, nel manuale l’officina trova suggerimenti e spiegazioni su come utilizzare al meglio i servizi di cui ha diritto, in quanto appartenente alla rete Top Truck. Una rete multimarca internazionale per la riparazione dei veicoli industriali, che è presente in Europa e nel mondo con più di 1.130 officine e che in Italia ne conta 170.

Dopo una breve introduzione relativa a Truck Company Group e alla rete Top Truck, il manuale si addentra in argomenti più tecnici e pratici.
Particolare attenzione è stata rivolta ai cataloghi, da sempre fiore all’occhiello del gruppo: il catalogo ricambi Truck Company Group e quello tecnico Top Truck – Haynes Pro. L’obiettivo era quello di fornire dei percorsi guidati, mostrando all’utente i contenuti disponibili e le svariate possibilità di d’impiego delle proprie pubblicazioni. Infatti, sebbene vengano utilizzati quotidianamente dalle officine della rete, vale sempre la pena offrire degli approfondimenti su come queste pubblicazioni possano essere impiegate in modo più performante.
Dopo i cataloghi, ampio spazio è dedicato anche ai corsi di formazione. In un mercato complesso e competitivo come quello della riparazione di veicoli industriali, infatti, Truck Company Group sa quanto sia importante, per avere successo nella propria attività, soddisfare le esigenze del cliente in modo competente, organizzato e professionale. Sa quanto sia necessario che le officine siano sempre professionalmente aggiornate, in virtù del fatto che le tecnologie e le metodologie cambiano spesso e con frequenza sempre maggiore.

Sempre all’interno di My Top Truck, viene ricordato alle officine Top Truck:
  • le istruzioni per utilizzare in modo corretto il logo, per realizzare personalizzazioni dei loro documenti, luoghi e abbigliamento di lavoro, e automezzi;
  • le svariate attività di marketing nelle quali le officine sono coinvolte;
  • le numerose convenzioni poste in essere durante l’anno, poiché creare sinergie con gli altri “attori” di mercato del veicolo pensante è il modo vincente per aumentare visibilità alla rete e per offrire maggiori opportunità di lavoro alle officine.

 

Photogallery

Tags: truck company group officine vi top truck network autoriparazione truck

Leggi anche