News | 04 August 2021 | Autore: Redazione

Un truck e un roadshow per celebrare la nuova linea Petronas Urania

È il Petronas Urania Roadshow, un viaggio di oltre 11.500 km che toccherà sette tappe europee e incontrerà oltre 1.000 clienti, officine, proprietari di flotte.

 

Petronas Lubricants International (PLI), specialista nel campo dei lubrificanti, per celebrare il lancio della nuova linea di oli motore Petronas Urania con tecnologia StrongTech™ ha organizzato un lungo viaggio attraverso l’Europa.
Protagonista assoluto del roadshow: il truck Petronas Urania, che raggiungerà sette tappe europee per diffondere informazioni su prodotti, supporto e ispirazione a tutti coloro che quotidianamente affrontano la sfida di mantenere il motore - e se stessi - più forti, più a lungo. Il team infatti incontrerà oltre 1.000 clienti, officine e proprietari di flotte, ma non solo, perché tra gli invitati figurano anche gli instancabili eroi dei nostri tempi: i camionisti, che hanno garantito il funzionamento delle varie filiere di approvvigionamento durante la pandemia.

Petronas condividerà con tutti loro i segreti per far durare più a lungo il motore garantendo sempre performance ottimali.
Il truck Petronas Urania, che viaggerà per oltre 11.500 km per un totale di 121 ore su strada, grazie al lubrificante Petronas Urania, resterà ‘Stronger for longer’! Il merito va alla nuova tecnologia StrongTech™ , che garantisce prestazioni eccellenti a lungo, e alla sua catena molecolare molto resistente che do di prolungare gli intervalli di cambio dell’olio e la vita del motore, massimizzando prestazioni, efficienza e redditività.
 

Le 7 tappe del viaggio, tra informazioni sui prodotti e tante emozioni

La partenza del Petronas Urania Roadshow è prevista per il 25 agosto, da Birmingham (Regno Unito), per concludersi a Torino il 12 ottobre.
Di seguito il calendario completo:
  • Birmingham (Regno Unito), dal 31 agosto al 2 settembre
  • Porto (Portogallo), 8 settembre
  • Madrid (Spagna), 13 settembre
  • Istanbul (Turchia), 23-24 settembre
  • Bucarest (Romania), 30 settembre
  • Slesia (Polonia), 6 ottobre
  • Torino (Italia), 12 ottobre – Lavanderia a Vapore (Torino)
Durante ogni tappa, gli ospiti non avranno solo la possibilità di parlare con gli esperti di PLI, ma saranno anche invitati a partecipare a divertenti ed emozionanti attività, come dimostrazioni di drifting, simulatori di camion, training, competizioni e molto altro ancora.
Sarà inoltre possibile fare networking con gli altri clienti Petronas Urania e interagire con rappresentanti locali di PLI attraverso i social network: sarà sufficiente individuare il truck PLI, scattare una foto e usare #trackthetruck per avere la possibilità di vincere gadget imperdibili, o partecipare al concorso all’interno del photo booth per diventare “Petronas Urania Face 2022”.
 

Come seguire il viaggio

Coloro che non potranno partecipare di persona, avranno comunque la possibilità di seguire il viaggio attraverso le varie risorse messe a disposizione in forma digitale, come gli aggiornamenti disponibili sul sito web dedicato https://petronasuraniaroadshow.com/it/ e i video degli Unstoppable Heroes pubblicati su YouTube nella serie #TrustyTruck. Inoltre, sarà possibile interagire sui canali Social con gli influencer che parteciperanno al viaggio e saranno presenti nelle varie tappe, che racconteranno ciò che serve loro per rimanere ‘stronger for longer’ sulla strada, tra cui una playlist Spotify appositamente curata per motivare la guida chiamata Truck On.
 

Photogallery

Tags: petronas lubrificanti per vi Petronas Urania

Leggi anche