News | 18 February 2021 | Autore: Redazione

Formarsi per non fermarsi: Pascoli presenta i nuovi corsi di GS2

Ripartono i webinar tecnici GS2 per le officine, con nuovi corsi che arricchiscono il fitto calendario programmato da Pascoli Group per il primo semestre 2021.

 

L’attenzione del gruppo Pascoli nel soddisfare le esigenze delle officine, supportandole in ogni attività lavorativa, non passa solo ed esclusivamente dall’adesione al nuovo progetto Nexustruck (ufficialmente presentato al mercato lo scorso dicembre).
Il distributore ha sempre fatto della formazione alle officine un suo cavallo di battaglia, tanto da includere nel suo gruppo un’azienda di servizi dedicata: la GS2.

Composta da un team di professionisti che dal 1997 operano nell’assistenza tecnica e nella formazione per officine di riparazione veicoli industriali, rimorchi e autobus, GS2 propone corsi specifici di formazione tecnica.

Attenta alle nuove tecnologie presenti sul mercato e alle necessità degli specialisti della riparazione, anche per il primo semestre 2021 Pascoli ha preparato un fitto calendario di incontri formativi, che quest’anno si arricchiscono di nuovi corsi, come quello per i sistemi di post-trattamento Cummins o per i sistemi di post-trattamento Emitec e Albonair.

Il calendario è così articolato:
  • 30-31 marzo 2021: sistemi Denoxtronic 1 e 2, Euro IV-V (durata corso: 2 moduli da 2,5 ore ciascuno)
  • 7 aprile 2021: sistemi Denoxtronic 2.2, Euro VI (durata corso: 1 modulo da 3 ore)
  • 27 aprile 2021: Mercedes Benz Bluetec 5 (durata corso: 1 modulo da 2,5 ore)
  • 12 maggio 2021: sistemi di post-trattamento Cummins (durata corso: 1 modulo da 3 ore)
  • 1 giugno 2021: sistemi di post-trattamento Emitec e Albonair (durata corso: 1 modulo da 3 ore).

Ulteriori informazioni sugli obiettivi e sui contenuti dei corsi, sui destinatari e sui prerequisiti, sono disponibili sul sito Pascoli Group, alla sezione “per il cliente”.
 

Photogallery

Tags: formazione Gruppo Pascoli gs2

Leggi anche