News | 20 May 2020 | Autore: Redazione

La formazione non si ferma: Pascoli organizza nuovi webinar

Sono aperte le iscrizioni per i tre webinar di alta formazione tecnica che Pascoli Group ha organizzato in collaborazione con GS2.

 

Da anni Pascoli Group ha introdotto e messo a disposizione dei suoi clienti non solo nuovi prodotti e attrezzature diagnostiche e per service A/C, ma anche validi servizi di formazione e aggiornamento sull’utilizzo di queste tecnologie, con l’obiettivo di aiutare l’officina a dotarsi di figure professionali preparate all’innovazione tecnologica in atto.
Un percorso formativo che non vuole fermarsi nemmeno in questo periodo emergenziale, fedele allo slogan “formarsi per non fermarsi”.

Nel rispetto delle misure di contenimento stabilite dalle autorità, Pascoli Group propone tre nuovi webinar di alta formazione a distanza, quindi erogati interamente online, organizzati in collaborazione con GS2, azienda specializzata nell'assistenza tecnica di veicoli industriali, bus e trailer.

Rivolti alle officine di autoriparazione di mezzi industriali, i corsi sono tenuto da formatori qualificati con anni di esperienza nel settore dei veicoli industriali. Hanno una durata di 4 ore ciascuno e sono suddivisi in due sessioni, affinché venga mantenuta la massima attenzione dei partecipanti.

Per maggiori informazioni sui corsi, si rimanda alla sezione apposita del sito (clicca qui)


Il calendario prevede:
  1. Sistemi Denoxtronic Bosch:  I sessione, 26 maggio - II sessione, 27 maggio
  2. Sistema Bluetec 5: I sessione, 3 giugno - II sessione, 4 giugno
  3. Sistema Bluetec Euro 6 Mercedes: I sessione, 24 giugno - II sessione, 2 luglio

Photogallery

Tags: formazione Gruppo Pascoli gs2

Leggi anche