News | 25 November 2022 | Autore: Redazione

​Per Pascoli Group, la formazione è personalizzata e a misura dell’officina truck: i corsi 2023 di GS2

Scegliere non solo la tipologia del corso di formazione, ma anche la sede in cui svolgerlo e quando: ecco come GS2 intende soddisfare le esigenze delle officine truck.


 

Il progetto officine portato avanti da Pascoli Group trova nella formazione e nel supporto tecnico due pilastri fondamentali, su cui si basa la visione di officina 4.0 del distributore. Se sul versante dell’assistenza, i professionisti della riparazione trovano nella THL card un valido servizio di consulenza (interattivo e telefonico) per risolvere le problematiche inerenti bus e truck, sul lato della formazione Pascoli Group si avvale delle competenze di GS2, società specializzata nella formazione tecnica e nell’assistenza alle officine.

Grazie agli ultimi investimenti effettuati, che hanno portato all’inserimento di nuovi tecnici, oggi GS2 può offrire una formazione ancora più di qualità e al passo con le tecnologie e soprattutto personalizzata in base alle richieste del cliente. Tanto personalizzata al punto che, per realizzare un calendario corsi 2023 che sia più vicino possibile alle esigenze delle officine, ha chiesto la loro collaborazione, invitandole a compilare un form.

In questo modo, i professionisti della riparazione possono indicare a quali corsi sono maggiormente interessati (la lista è ampia e articolata) e soprattutto il luogo in cui preferiscono svolgere i corsi stessi. La struttura organizzativa di GS2, infatti, dà oggi la possibilità all’officina di scegliere una delle diverse sedi dislocate sul territorio italiano (tra Santa Maria di Sala, Verona, Pero, Roma, Bari e Catania) ma offre anche l’opportunità di effettuare i corsi presso la struttura del cliente (officina o flotta) o in modalità webinair online.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@pascoligroup.com
 

Photogallery

Tags: formazione officine vi Gruppo Pascoli nexustruck gs2

Leggi anche