News | 14 January 2020 | Autore: Redazione

Maurelli tra le 100 eccellenze italiane premiate in Campidoglio

Maurelli Group è tra le 100 Eccellenze Italiane, un riconoscimento che premia 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo dato alla crescita del nostro Paese.



 

C’è anche il nome di Maurelli Group tra le 100 Eccellenze Italiane premiate lo scorso 5 dicembre 2019 in Campidoglio a Roma. Giunto alla sua quinta edizione, questo importante riconoscimento è stato ideato per raccontare - attraverso la storia di 100 eccellenze -  il volto e le capacità del nostro paese che, grazie anche a queste 100 eccellenze, è globalmente riconosciuto come “il Belpaese”.
Il premio (e il volume dedicato) racconta di 100 personaggi, aziende ed enti che, con il loro lavoro, contribuiscono a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.

A Roma, nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, Giulia Maurelli ha ritirato il premio, in qualità di responsabile marketing e relazioni esterne del gruppo.

Contemporaneamente, a Milano, Giacomo Maurelli presentava al mercato italiano la nuova società F-Trucks Italia, di cui lui ne è il presidente, nata con l’obiettivo di commercializzare in Italia i mezzi pesanti a marchio Ford, a partire dal top di gamma F-MAX, vincitore del premio International Truck of the Year 2019.
 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi ford trucks maurelli group

Leggi anche