News | 10 September 2021 | Autore: Redazione

Maurelli riceve il premio Cribis, a garanzia della sua affidabilità commerciale

L’importante riconoscimento conferma il livello di solidità economico-commerciale di Maurelli Distribuzione e di Maurelli.

 

Player di riferimento nel mercato della distribuzione ricambi per veicoli industriali, negli anni il gruppo Maurelli ha saputo costruirsi solide e collaborative partnership, grazie anche all’elevata affidabilità e solidità che l’azienda ha sempre dimostrato a livello commerciale. Oggi queste qualità vengono confermate e rafforzate da un importante riconoscimento assegnato al gruppo Maurelli.
Maurelli Distribuzione SpA e Maurelli SpA, infatti, hanno ricevuto il Cribis Prime Company, un premio di grande valore che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.

Il riconoscimento Cribis Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Per le aziende del gruppo Maurelli questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale raggiunto ed è una garanzia per tutte le imprese che le hanno scelte come partner commerciale.

Che cosa è il Cribis Prime Company


Cribis D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il Cribis D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.
 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi maurelli distribuzione maurelli group

Leggi anche