News | 03 September 2019 | Autore: Redazione

Con Arenaparts, il gruppo Pascoli è sempre più truck
Dopo un costruttivo percorso di integrazione durato alcuni mesi, dallo scorso maggio è operativa la nuova realtà Arenaparts, nata dalla fusione per incorporazione di due storiche aziende veronesi specializzate nella distribuzione di ricambi truck, come Arca e Master.
Contestualmente a questa operazione, Arca ha cambiato ragione sociale in Arenaparts e diventa a tutti gli effetti una nuova azienda del gruppo Pascoli.

Con sede e magazzino centrale a Verona e filiale a Santa Maria di Sala (VE), Arenaparts si rafforza nella distribuzione di ricambi per truck, trailer, assali, prodotti di rettifica e chimici, carrozzeria auto.
Inoltre, la recente divisione dedicata alla diagnostica con corsi di formazione appositamente studiati e una hot line tecnica, consentono ad Arenaparts di essere al fianco del cliente per affrontare gli scenari futuri.
Con l’ingresso in Pascoli Group, l’azienda può beneficiare di magazzini situati in diverse regioni d’Italia con ampi assortimenti di materiale e sfruttare al meglio l’integrazione di tutti i procedimenti del gruppo.

Si tratta di fattori di sviluppo fondamentali, come conferma l’azienda: “La condivisione del know-how garantisce vendite e supporto altamente qualificati su tutta la gamma di prodotti offerti. Arenaparts è ora più vicina alla propria clientela che, grazie a più consegne giornaliere, sarà in grado di soddisfare tempestivamente le esigenze del mercato”.

L’ingresso di Arenaparts nel gruppo Pascoli è solo l’ultimo tassello di una crescita importante che passa attraverso acquisizioni e nuove collaborazioni.

Solo qualche mese fa Bustech, una delle otto aziende del gruppo con sede a Roma e che ha festeggiato i 10 anni di attività, ha presentato il nuovo brand Bustruck e il nuovo sito internet dedicato.


Contestualmente al nuovo marchio Bustruck, è stato ampliata la gamma prodotti per ricambi truck, rimorchi e assali e l’azienda stessa ha effettuato importanti investimenti per l’ampliamento dell’organico.

Altre due tappe importanti per la crescita di Pascoli sono state l’apertura della nuova filiale di Novara, avvenuta nei primi mesi dell’anno, e del nuovo magazzino affiliato presso Sarag di Genova.

 

Photogallery

Tags: Gruppo Pascoli distribuzione ricambi vi

Leggi anche