News | 20 October 2022 | Autore: Redazione

Rossi Ricambi apre le porte della nuova filiale di Imola a clienti e partner

Operativa dal mese di agosto, la filiale di Imola di Rossi Ricambi si prepara alla giornata di inaugurazione, sabato 22 ottobre.


 

Con le sue tre filiali, Rossi Ricambi è oggi una realtà distributiva di riferimento per il territorio in cui opera. Alla storica sede di Ferrara, si è affiancata in piena pandemia la struttura di Arezzo e ad agosto ha aperto (con qualche mese di ritardo causa lentezze e adempimenti burocratici) anche Imola, con tutto il suo potenziale di sviluppo.
Nonostante quest’ultima filiale sia operativa già da qualche mese, Rossi Ricambi ha deciso di dare un chiaro messaggio di “convinta presenza territoriale”, organizzando una giornata inaugurale, che si terrà sabato 22 ottobre presso il magazzino di Imola, sito in via Massarenti, angolo via Lasie.

Come anticipato nell’articolo in cui si annunciava l’imminente apertura della nuova filiale, Rossi Ricambi ha fortemente investito in questa struttura, che si inserisce all’interno di un polo di dimensioni ragguardevoli, già definito “il nuovo interporto di Imola” e che quindi si presenta al mercato con un potenziale di sviluppo importante, derivante anche dalle sinergie con gli altri operatori.

La giornata inaugurale sarà quindi l’occasione per il distributore per promuovere la propria immagine di azienda coesa e fortemente orientata al cliente (come tutte le aziende di Pascoli Group) e soprattutto per puntare i riflettori sugli investimenti fatti in questi ultimi anni, che hanno portato all’apertura di Arezzo nel 2020 e due anni dopo a quella di Imola.

A sottolineare il senso di appartenenza al gruppo e di condivisione, all’evento interverrà la dirigenza di Pascoli Group, con la partecipazione di Elisabetta Pascoli e del direttore commerciale Truck e rettifica Michele Zeffin.
Spazio anche al progetto officine NexusTruck, grazie a un desk dedicato Nexus dove un tecnico sarà sempre disponibile per fornire ai clienti tutte le informazioni sul progetto, nonché offrire una panoramica sul servizio di consulenza tecnico/diagnostica “Hot line” di GS2.

 

Photogallery

Tags: Gruppo Pascoli distribuzione ricambi vi rossi ricambi

Leggi anche