News | 12 April 2017 | Autore: Redazione

Crociere cardaniche e non solo nel nuovo catalogo 2017 LE.MA
Dopo l’impegno profuso nell’ampliamento e aggiornamento del catalogo ricambi adattabili Scania (vai alla notizia), LE.MA mette a disposizione della propria clientela un nuovo strumento che rende più agevole la ricerca di varie categorie di prodotti.

Di oltre 240 pagine, il nuovo prontuario è interamente dedicato a una selezione di articoli, in particolare crociere cardaniche, kit perni fusi, supporti alberi di trasmissione, silent-bloc, boccole e kit di riparazione barre di reazione, che sono ora individuabili utilizzando le principali misure.

Come per gli altri cataloghi, continuano ad essere evidenziate le foto dei prodotti, le applicazioni di montaggio e i codici dei costruttori; rimangono inoltre valide le tavole comparative finali per ricerche in base a codici LEMA o a codici originali.

I dati forniti nel catalogo, oltre a tutti gli aggiornamenti e agli altri cataloghi, sono reperibili anche online, previa registrazione, sul sito www.lema-parts.it , dove è possibile eseguire ordinativi o richieste di preventivi.

 

Photogallery

Tags: lema

Leggi anche