News | 27 November 2023 | Autore: Redazione

TN Service estende il suo raggio d’azione: operativa la nuova officina di Villanova d’Asti

Con l’apertura di Asti, TN Service amplia la copertura sul territorio italiano ed estende le attività ai servizi di riparazione per autobus, che si aggiungono ai servizi di riparazione per veicoli industriali e commerciali.


 

Dopo Montoro (AV), Piacenza, Mercato San Severino (SA) e San Giovanni Lupatoto (VR), TN Service inaugura una nuova officina - la quinta della retea Villanova d’Asti, estendendo ancora di più il suo raggio d’azione sul territorio italiano.
 
Con i suoi 12.500 mq di superficie (di cui 2.150 mq coperti e 10.350 mq scoperti per le operazioni di sosta e movimentazione veicoli), la nuova sede offre servizi di officina meccanica per veicoli industriali e commerciali, carrozzeria, allineamento assali, assistenza e manutenzione a gruppi frigo, pneumatici, vendita e montaggio di ricambi (con un’area dedicata esclusivamente alla ricambistica di circa 1000 mq), oltre alla vendita e noleggio di autovetture e veicoli industriali e commerciali.
Ma non solo, perché ad Asti TN Service estende ulteriormente le sue attività e, grazie a due nuove partnership, amplia le competenze e affianca alla pluralità di servizi già attivi nelle altre sedi anche i servizi di assistenza e manutenzione per autobus.

La nuova sede infatti è officina autorizzata Mercedes-Benz Trucks e FUSO ma anche OMNIplus e Setra (brand parte del Gruppo Daimler) e questo permetterà alla struttura di garantire personale di assistenza per autobus altamente specializzato e allo stesso tempo offrire un’ampia specializzazione nella mobilità elettrica in spazi adeguati e con tecnici formati.

“Da anni ormai attribuiamo grande importanza allo sviluppo della nostra presenza sul territorio italiano, sia attraverso le officine mobili attive in Italia e all’estero, sia attraverso la presenza di sedi fisiche - ha commentato Antonio Torello, amministratore unico di TN Service. - Villanova d’Asti è la quinta sede TN Service, anch’essa nata dal desiderio di continuare ad essere l’officina alleata dei trasporti, perché vogliamo che il nostro know how resti al servizio delle aziende di trasporto, degli autisti e degli autotrasportatori.”


>>> Clicca qui per leggere l'intervista ad Antonio Torello e a Gennaro Del Regno, rispettivamente amministratore unico e general manager TN Service. 
 

TN Service: investire per crescere

Dal progetto TN Service Young a qualsiasi investimento sull’innovazione, alla base di ogni scelta vi è il desiderio di investire sempre sulla crescita, caratteristica distintiva della proprietà TN Service. 
Ce lo spiega Marco Bianchi, branch & operation manager dell’azienda: “L’apertura della nuova sede di Villanova d’Asti segna un ulteriore capitolo nella storia di TN Service e conferma la volontà della proprietà di investire sempre sull’innovazione. Ad Asti partiamo con uno staff altamente specializzato ed esperto per entrare subito nel vivo del service, in particolare con le attività dedicate agli autobus che, con l’avanzare del comparto elettrico, rappresentano il risvolto green del futuro, non solo della viabilità urbana e interurbana ma anche del turismo”. 

Una struttura all’avanguardia, pensata per restare sempre al passo con i cambiamenti e abbracciare completamente il futuro della mobilità: “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura - ha dichiarato Gennaro Del Regno, general manager TN Service. - Da un lato i marchi OMNIplus e Setra che allargano  ancor di più le nostre competenze nel mondo dei trasporti, dall’altro lato una struttura all’avanguardia che va ad aggiungersi alle altre sedi distribuite sul territorio. A Villanova d’Asti, oltre a 3 buche di lavoro, 2 ponti sollevatori mobili Truck & Bus e ben 3 ponti Van-Mitsubishi, abbiamo un’officina completamente attrezzata per le attività di manutenzione e assistenza ai veicoli elettrici, con tecnici esperti e formati”. 
 

Photogallery

Tags: officine vi tn service torello officina autobus

Leggi anche