News | 28 February 2017 | Autore: Redazione

Restyling e nuovi riferimenti nel catalogo LE.MA per ricambi adattabili Scania
Da sempre, in LE.MA, gli investimenti continui hanno garantito l’alta qualità dei suoi ricambi per autocarri, autobus e rimorchi. A questo aspetto si aggiunge un grande assortimento in costante crescita, che ha permesso di soddisfare le esigenze dei clienti.
Ne deriva un aggiornamento periodico dei propri cataloghi, che devono includere i nuovi riferimenti introdotti ma anche trasmettere l’immagine dell’azienda.

Ad essere sottoposto a un attento restyling e a un profondo ampliamento questa volta è il catalogo ricambi adattabili SCANIA, giunto alla sua quarta edizione.
Disponibile dalla fine di febbraio 2017, la nuova pubblicazione si compone di oltre 310 pagine e contiene quasi 1.600 riferimenti LEMA intercambiabili con i diversi veicoli Scania, dalle gamme più vecchie alle più recenti. In particolare, grande spazio è stato riservato alla nuova serie di veicoli P-, G-, R-, T.  Per agevolare la consultazione, il catalogo include dettagliate tavole riassuntive e comparative.

Un’ulteriore grande novità è rappresentata dall’inserimento della nuova linea di prodotti, le crociere cardaniche, un inserimento che interesserà tutta la linea di cataloghi in aggiornamento.
Come evidenziato anche nella sezione dei prodotti del sito aziendale, dallo scorso anno è infatti disponibile un'ampia gamma di crociere cardaniche per tutti gli autocarri europei, sempre di alta qualità.

I dati forniti in questo catalogo, così come tutte le altre pubblicazioni aziendali, sono reperibili - previa registrazione - anche online sul sito www.lema-parts.it, dove è possibile eseguire ordinativi o richieste di preventivi, oltre che trovare ogni aggiornamento e implementazione che l’azienda riterrà utile inserire.



>> Per saperne di più su LE.MA


 

Photogallery

Tags: ricambi gomma-metallo vi lema

Leggi anche