News | 05 May 2017 | Autore: Redazione

VARTA Truck Road Show: un’iniziativa per formare e informare l’autotrasportatore
Da fine aprile e durante tutto il mese di maggio, il team VARTA sarà presente con un piccolo stand in 5 punti vendita Autogrill per presentare le proprie batterie per veicoli commerciali agli autotrasportatori di passaggio. L’iniziativa di Johnson Controls nasce infatti con il chiaro obiettivo di informare direttamente più di 600 truck drivers dell’offerta VARTA, in particolar modo delle sue batterie VARTA Promotive EFB.
 
VARTA Promotive EFB è la prima batteria per mezzi pesanti che si caratterizza per l’esclusivo circolatore d’acido. Si tratta di un accumulatore costruito specificatamente per veicoli commerciali a prestazioni e richieste energetiche elevate e con requisiti di resistenza a vibrazioni intense. Realizzata in Germania seguendo i più alti standard qualitativi europei, le sue caratteristiche tecnologiche garantiscono un miglioramento delle performance e maggiore affidabilità su strada.

Con queste innovazioni, Johnson Controls risponde agli avanzati requisiti necessari per batterie truck e alle richieste dei suoi clienti del primo impianto e dell’aftermarket. 

I camionisti che saranno contattati durante l’iniziativa VARTA Truck Road Show, verranno omaggiati, oltre che di materiale informativo, anche di simpatici gadgets.

In attesa della tappa italiana del FIA European Truck Racing Campionship 2017 di Misano, dove VARTA sarà presente il 27 e 28 maggio con un proprio stand, chi fosse interessato a conoscere le caratteristiche delle sue batterie per veicoli commerciali potrà incontrare gli esperti VARTA nei seguenti punti vendita Autogrill:
  • Autogrill Brembo Nord (il 20, 21, 26, 27, 28 aprile),
  • Somaglia Ovest (il 2, 3, 4, 5, 8 maggio),
  • Montepulciano Est (l’8, 9, 10, 11, 12 maggio),
  • Prenestina Est (il 15, 16, 17, 18, 19 maggio),
  • Teano Est (il 22, 23, 24, 25, 26 maggio).

 

Photogallery

Tags: varta batteria truck

Leggi anche