News | 01 February 2017 | Autore: Redazione

Nuovi cataloghi Corteco per camion e macchine agricole: molto più che semplici aggiornamenti

A fine anno Corteco ha presentato l’edizione 2017/2018 del catalogo per camion e macchine agricole e ha lanciato il nuovo catalogo online, con dettagli nuovi e migliorativi che perfezionano il supporto tecnico offerto.

 

Anelli di tenuta e paraoli stelo valvola, filtri aria abitacolo, bushings: sono queste le tre differenti sezioni in cui si struttura il nuovo catalogo Corteco edizione 2017/2018 dedicato a “Componenti per Camion, Macchine Agricole e per Movimento Terra”.

Si tratta di un volume omnicomprensivo che raggruppa tutta la produzione dell’azienda per questo tipo di applicazioni, un’offerta composta da 896 anelli di tenuta, 43 paraoli stelo valvola, 12 bushings e 113 filtri aria abitacolo.

Da segnalare che in Italia i filtri aria abitacolo Corteco micronAir® sono distribuiti in esclusiva da Sidat Group, partner di Corteco.

A tutto ciò si aggiunge una dettagliata tabella comparativa interamente dedicata ai kit idraulici.

La novità del catalogo è rappresentata dai bushing, che la divisione aftermarket del Gruppo Freudenberg presenta per la prima volta sul mercato. La sezione a loro dedicata è corredata da un capitolo esplicativo con immagini e dettagli tecnici.

Qualunque prodotto si scelga dall’ampio portfolio Corteco, la qualità è sempre ai massimi livelli, assicurata soprattutto grazie allo stretto legame con la casa madre Freudenberg, fornitore per il mercato del primo impianto. Inoltre, particolare attenzione è riservata a tutti quei ricambi per camion e macchine per l’agricoltura e movimento terra, dove le condizioni di lavoro estreme richiedono elevata robustezza e qualità, per garantire un’affidabilità prolungata.
 

Il nuovo catalogo online www.ecatcorteco.com

Dettagli nuovi e migliorativi e la possibilità di accedere a una notevole quantità di nozioni tecniche, per rimanere sempre aggiornati su tutta l’offerta Corteco. Insomma, un catalogo user-friendly che estende ulteriormente il supporto tecnico offerto. Era proprio questo l’obiettivo di Corteco quando ha lanciato il nuovo catalogo online, accessibile anche da PC, cellulare e tablet.
Consultabile in cinque diverse lingue, il catalogo permette di visualizzare l'intera gamma dell'azienda e consente di ricercare un articolo tramite tipo veicolo, tipo motore o direttamente dal suo codice riferimento.

L’azienda dichiara che con il nuovo catalogo l’identificazione dei particolari è molto più semplice. La lista delle opzioni selezionabili per ogni componente, così come gli strumenti e gli accessori specifici per ogni applicazione sono semplici e intuitivi, facilitando la navigazione. Le informazioni inoltre, possono essere condivise, dando la possibilità di inviare e-mail allegando informazioni come particolari istruzioni di montaggio o dati di tipo più generale.
Ricordiamo infine che www.ecatcorteco.com è un sito accessibile a chiunque, ma solo coloro che si registrano online possono stampare i dati visualizzati a video, come ad esempio i risultati delle liste di ricerca per applicazioni specifiche, oppure salvarli sul proprio pc per consultazioni future.

 

Photogallery

Tags: cataloghi corteco

Leggi anche