News | 21 June 2022 | Autore: Redazione

Pimax per il truck con un nuovo catalogo dedicato

Obiettivo: ampliare le gamme e far crescere l’offerta, così che il cliente possa trovare in Pimax un fornitore unico per tipologie di prodotto diverse.


 

Forte di un’esperienza di oltre 40 in aftermarket e presente soprattutto nei mercati esteri, negli ultimi anni Pimax ha puntato a rafforzare la crescita anche nel mercato interno, facendo leva sull’affidabilità dei suoi ricambi, rigorosamente di qualità.

Con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche nel nostro mercato, Pimax continua a investire per sviluppare nuovi prodotti da inserire in gamma.
Ne è un esempio il nuovo catalogo Pimax Classic per il segmento delle auto d’epoca, una vera e propria “enciclopedia del classico” di oltre 500 pagine.

Gli investimenti riguardano anche il mercato dei ricambi per veicoli commerciali e industriali, da quest’anno raggruppati all’interno di una linea specifica
Il frutto di questa intensa attività è il nuovo catalogo Pimax Truck, che raccoglie tutta l’ampliata gamma dedicata all’autocarro e al veicolo commerciale leggero.

All’interno del catalogo è possibile trovare tutte le famiglie di prodotto trattate: alzacristalli elettrici, cavi flessibili, tubi freno, kit pre-revisione carburatori e parti sciolte, valvole, solenoidi, regolatori di pressione per Common Rail Diesel, candelette di preriscaldo, cavi di accensione e bobine, pompe benzina meccaniche ed elettriche, maniglie e serrature, serbatoi e tappi per radiatori, profili in gomma per carrozzeria e anelli di tenuta e guarnizioni.

L’obiettivo, come dichiara l’azienda, è continuare a crescere nel mercato italiano, grazie soprattutto a una proposta commerciale sempre più articolata, completata da un servizio puntuale e attento alle esigenze del cliente.



Pimax - www.pimax.it
 

Photogallery

Tags: cataloghi pimax ricambi vi

Leggi anche