News | 27 October 2022 | Autore: Redazione

Alzacristalli per veicoli industriali: tutta l’offerta Ac Rolcar nel nuovo catalogo

Dedicato esclusivamente ai veicoli industriali, il nuovo catalogo comprende oltre 70 riferimenti di alzacristalli, tra elettrici e manuali.


 

Per aziende come Ac Rolcar, proporre ricambi innovativi e rivolgere sempre molta attenzione nei confronti delle esigenze dei clienti, è da sempre importante.
Per questo motivo, l’azienda piemontese ha deciso di concentrare in un’unica pubblicazione tutta l’offerta incentrata attorno al prodotto alzavetro per veicoli industriali, realizzando un catalogo dedicato esclusivamente a questo mercato.

L’edizione digitale 2022 include più di 70 riferimenti di alzavetri, elettrici e manuali, applicabili a diverse case costruttrici, tra le quali Iveco, Mercedes e Daf.
All’interno sono presenti anche interessanti novità, come il pannello alzacristalli anteriore destro e sinistro applicabile al Man TGA. Questo riferimento alzacristalli elettrico è dotato di connettore Plug and Play, per velocizzare le operazioni d’installazione in portiera.

In quanto strumento dedicato al segmento truck, il nuovo catalogo Ac Rolcar si propone come un valido aiuto per i professionisti della riparazione di veicoli industriali e commerciali che siano alla ricerca di un alzavetro mono guida, doppia guida, pantografo o a spirale: sfogliandolo, potranno trovare la soluzione giusta.

Tutte le novità presenti a catalogo sono disponibili anche nell’apposita sezione del sito.

Da segnalare che, nei prossimi mesi, l’azienda renderà disponibile la versione cartacea del catalogo truck 2023, completo di tutti i ricambi della gamma Ac Rolcar presenti per veicoli industriali e commerciali. Oltre ai ricambi per alzacristalli, si potranno trovare quelli riguardanti maniglie, serrature, sensori di parcheggio, guarnizioni e altro ancora, tutto firmato Ac Rolcar.


>>> Clicca qui per scaricare il nuovo catalogo alzacristalli per veicoli industriali di Ac Rolcar


 

Photogallery

Tags: cataloghi alzacristalli ac rolcar

Leggi anche