
Durante i Groupauto Awards 2025, Corteco è stata riconosciuta come miglior fornitore nel segmento Heavy Duty, sottolineando l'affidabilità delle sue soluzioni di tenuta per veicoli industriali.
Nel cuore pulsante degli Emirati Arabi Uniti, dal 7 al 9 ottobre 2025 il Groupauto Global Supplier Meeting ha riunito membri e fornitori della rete globale per condividere strategie, rafforzare le partnership e coordinare attività a livello internazionale nel mercato aftermarket indipendente.
Come ogni anno, durante l’evento si è svolta anche la cerimonia dei Groupauto Awards 2025, una iniziativa che riconosce i fornitori più performanti in diverse categorie. Quest’anno, i prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a:
- Wolf Oil Corporation: Best Performing Supplier for Sales;
- ElringKlinger: Best Performing Supplier for Quality;
- Bosch: Best Performing Supplier for Logistics;
- Brembo: Best Performing Supplier for Marketing;
- Corteco Official: Best Performing Supplier for Heavy Duty.
Corteco: un partner per l’Heavy Duty
Il riconoscimento assegnato a Corteco celebra le importanti performance della gamma Heavy Duty, in particolare le soluzioni di tenuta progettate per garantire affidabilità e durata anche nelle condizioni più gravose, a servizio di settori strategici come trasporto, costruzioni e agricoltura.A salire sul palco e ritirare il premio è stato Joaquim Perera, Direttore Commerciale di Corteco, che ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Groupauto International e l’impegno costante dell’azienda nell’innovazione e nella qualità dei prodotti.
“Questo premio è il frutto del lavoro costante del nostro team e della fiducia dei nostri partner. Continueremo a offrire soluzioni affidabili per il mercato Heavy Duty e a contribuire al successo dell’aftermarket indipendente”, ha dichiarato Perera.
Con questo riconoscimento, Corteco consolida la propria posizione come partner di riferimento nel settore aftermarket e rinnova l’impegno a promuovere eccellenza e affidabilità nelle soluzioni per i veicoli industriali.
>>> Le soluzioni di Corteco per l’heavy duty: componenti per l’aftermarket con la qualità OEM ==> clicca QUI per leggere l'articolo