News | 07 September 2016 | Autore: Redazione

Molle ad aria Sabo Air Springs

Ottimo rapporto qualità/prezzo, lunga durata, affidabilità, elevata flessibilità del magazzino, completo assortimento in pronta consegna, perfetta intercambiabilità con i componenti OEM di tutte le principali marche di autocarri, bus e assali circolanti nel mondo: sono le caratteristiche delle nuove molle ad aria Sabo.


 

Da poco più di un anno il gruppo Roberto Nuti ha messo sul mercato le Sabo Air Springs, le molle ad aria prodotte nel nuovo stabilimento Sabo Suspension System in Turchia, a Bursa, polo industriale punto di riferimento per l’automotive.

I progettisti Sabo Suspension System hanno ideato un prodotto che si rivela ottimale per lavorare insieme agli ammortizzatori Sabo, già apprezzati in oltre 80 paesi.
Il buon bilanciamento degli ammortizzatori e delle molle ad aria permette a tutta la sospensione di ottenere il massimo delle prestazioni in termini di comfort e sicurezza del veicolo. Questo bilanciamento del gruppo ammortizzatore/molla ad aria, in particolare, si evidenzia nell’attenuare gli effetti sull'assetto del mezzo determinati da decine di migliaia di chilometri e da tanto lavoro in condizioni ambientali a volte particolarmente difficili.

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti dedicati: www.sabo.it e www.sabosuspensionsystem.com

Photogallery

Tags: roberto nuti

Leggi anche