b.jpg)
È venuto a mancare prematuramente Giovanni Bifaro, direttore commerciale di Cema. Professionista appassionato e uomo di grande dedizione, ha accompagnato per anni la crescita dell’azienda.
Professionista appassionato e uomo di grande dedizione, Giovanni ha accompagnato per anni la crescita dell’azienda con competenza, visione e un forte senso del dovere, contribuendo in modo decisivo al suo sviluppo e al consolidamento dei rapporti di fiducia con fornitori e clienti.
Negli ultimi anni, anche i figli Tonia e Giuseppe, insieme al genero Salvatore, hanno affiancato i fondatori nell’attività, raccogliendo una preziosa eredità fatta di valori, spirito di sacrificio e competenza nel lavoro, trasmessa con rigore e amore da entrambi i genitori.
“La sua scomparsa lascia un grande vuoto umano e professionale in tutta la filiera aftermarket truck, dove era apprezzato non solo per le sue capacità commerciali, ma anche per l’autenticità dei rapporti costruiti nel tempo. Il ricordo di Giovanni continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto”. Con queste parole la famiglia ringrazia tutti coloro che hanno voluto esprimere affetto e vicinanza in questo momento di grande dolore.
La redazione di NM Veicoli Industriali e l’intera casa editrice si stringe attorno alla famiglia e ai colleghi di Cema per la dolorosa perdita.
Tags: cema
c.jpg)