News | 24 July 2023 | Autore: Redazione

Go kart e adrenalina: all’evento Cema i clienti diventano i protagonisti

All’evento “Cema Go”, il distributore ha voluto mettere in pista le capacità di coordinazione e strategia dei propri clienti, mixando il tutto con una sana vena competitiva. Il risultato: una giornata indimenticabile per officine e brand fornitori.

 

Un circuito immerso nel verde, circondato dal suggestivo paesaggio naturale dei Monti Lepini, ha fatto da cornice all’evento organizzato da Cema e dedicato ai clienti della filiale romana.
Finalizzato a coinvolgere il cliente e a rafforzare la relazione con l’azienda, l’evento si è svolto presso il Kartodromo di Artena (RM) e ha perfettamente raggiunto il suo obiettivo. Entusiasti i partecipanti, trasformatisi in un giorno (era l’ultima domenica di maggio) in perfetti kartisti, che hanno animato il torneo e i 14 gironi, lottando fino all’ultima curva per arrivare sul podio.

Come richiede ogni competizione i risultati vanno ricompensati e così è stato per i primi tre classificati, saliti sul podio e acclamati dal pubblico alla consegna dei trofei.

“Quest’anno abbiamo voluto rendere il cliente protagonista del nostro evento, renderlo parte attiva della nostra iniziativa e quindi abbiamo pensato a una competizione di go kart, un’occasione per mettere in gioco le proprie abilità e allo stesso tempo creare una sana competizione, con la giusta dose di adrenalina e divertimento. I clienti hanno risposto numerosi e si sono dichiarati estremamente soddisfatti dell’iniziativa”
ha commentato la dirigenza aziendale. 

Una buona parte del successo dell’evento è da attribuire ai brand fornitori, che hanno reso unica la giornata, animandola con i loro prodotti e con utili consigli ben accolti dalle numerose officine presenti.
Ai nove brand presenti va il ringraziamento di tutto lo staff Cema e della dirigenza: “La location è stata allestita per esaltare i brand fornitori – è stato sottolineato dalla famiglia Esposito. – A Prime Parts, Cartech, SoS Truck & Bus, VDO, Milwaukee, Bus Solution, Phonocar, Monroe, Fasano, vogliamo esprimere un sentito ringraziamento per la loro partecipazione e una ennesima dimostrazione di riconoscenza per il costante supporto offerto alle nostre officine e per la qualità dei prodotti. Siamo orgogliosi di collaborare con i migliori Brand del settore!” 


Ma “Cema Go”, così è stato battezzato l’evento, è molto altro. Oltre al torneo, il distributore ha organizzato una spettacolare sfilata di auto d’epoca; inoltre la presenza di due Ferrari e due 500 Abarth ha lasciato tutti i partecipanti a bocca aperta. 


Al “Cema Go” le emozioni hanno coinvolto tutti i sensi e i clienti sono stati davvero coccolati, anche dal punto di vista culinario. Un catering d’eccellenza ha infatti offerto un’esperienza gastronomica di alto livello, che ha ricompensato tutti dalle fatiche della competizione.




>>> Clicca qui per il video dell'evento


 

Photogallery

Tags: eventi truck distribuzione ricambi vi cema

Leggi anche