
Il distributore campano prosegue il suo percorso di crescita, sostenuto da ampliamento dell’offerta, investimenti nelle strutture e radicamento sul territorio. Ulteriore impulso all’espansione già nel 2026, grazie al nuovo hub logistico.
L’ingresso nel ranking per il quarto anno di fila rappresenta la conferma del percorso intrapreso dall’azienda e della coerenza di una strategia basata su investimenti mirati e una visione imprenditoriale chiara.
Nel quadriennio preso in considerazione dal rapporto (2021-2024), la società campana ha mantenuto ritmi di espansione costanti (con una crescita media annua del 17,68%), sostenuti da un ampliamento progressivo dell’offerta, da investimenti significativi nella logistica e nel miglioramento dei processi, oltre che da un forte radicamento sul territorio.
Nel comunicare l’importante riconoscimento ricevuto attraverso la propria pagina LinkedIn, Casertano Ricambi sottolinea il valore umano e organizzativo che sta dietro questo traguardo.
Come si legge nel post: “Questo traguardo non è soltanto un numero: è la fotografia di un percorso fatto di dedizione, innovazione, lavoro di squadra e passione per il nostro mestiere. A tutti i nostri collaboratori, partner e clienti: grazie. Ogni successo è anche vostro.”
Il nuovo hub logistico: una leva di crescita
Il riconoscimento tra i “Campioni della crescita” arriva in un momento particolarmente significativo per Casertano Ricambi e conferma la solidità di una visione imprenditoriale che continua a tradursi in risultati concreti.Proprio in queste ultime settimane dell’anno, l’azienda guidata da Giacomo Casertano si prepara a completare uno dei progetti più ambiziosi della sua storia recente: l’entrata in piena operatività della nuova sede e del nuovo hub logistico.
Dopo anni di importanti investimenti in risorse umane ed economiche, il nuovo hub sarà presto operativo e rappresenterà uno strumento strategico per ottimizzare i processi, migliorare l’efficienza operativa e dare nuovo slancio alla produttività, rafforzando ulteriormente la posizione di Casertano Ricambi nel settore aftermarket dei veicoli industriali.
