News | 04 April 2023 | Autore: Redazione

Casertano Ricambi apre a Casoria la quinta filiale

Da aprile è ufficialmente operativa la quinta filiale di Casertano Ricambi: situata a Casoria (NA), a poca distanza dalla sede di Caserta, è strategica per la crescita del distributore.

 

Casertano Ricambi continua a investire nella logistica della rete distributiva, anche durante i lavori di costruzione del nuovo quartier generale di San Marco Evangelista (Caserta), che termineranno a fine estate con il trasloco nella nuova struttura.

Lunedì 3 aprile il distributore  ha infatti inaugurato una nuova filiale, la quinta in totale, nella provincia di Napoli. Situata nel comune di Casoria (in via Giacinto Gigante 120), l’intera struttura occupa una superficie di 1.000 metri quadrati, ha un magazzino organizzato su due livelli di 500 mq ciascuno, che ospita circa 16.000 items.

Come ha affermato Giacomo Casertano, alla guida dell’azienda fondata ormai 40 anni fa dal padre Nicola, con questa nuova struttura si punta a migliorare ulteriormente il servizio al cliente:

“La nuova filiale di Casoria, appena inaugurata, rappresenta una filiale di servizio attraverso la quale migliorare le consegne verso le officine localizzate nel sud di Caserta, che già gravitano nel nostro raggio d’azione e che oggi, dalla sede di San Marco Evangelista, raggiungiamo con più difficoltà” ha dichiarato Giacomo Casertano.


 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi top truck casertano ricambi

Leggi anche