
Dopo 15 anni di attività, Euro S.A.M. Due rinnova la propria sede a Piacenza, consolidando il legame con i clienti e confermando l'impegno a offrire assistenza qualificata nel distretto Scandicar.
La nuova sede, parte del distretto Scandicar, rappresenta un’evoluzione importante per questa realtà.
Frutto dell’esperienza maturata da Andrea Chiozza (titolare di Euro S.A.M. Due) e del socio Giuseppe Gardoni (Presidente e Amministratore di Scandicar), la struttura soddisfa pienamente i requisiti Scania: garantire una rete di assistenza qualificata con presenza capillare sul territorio; un valore aggiunto fondamentale per l’offerta del costruttore.

Il complesso si estende su circa 1.250 metri quadrati e ospita, oltre agli uffici e alle aree di accoglienza, un'ampia officina, vero e proprio cuore pulsante della struttura.
La sua progettazione segue i rigidi Standard Operativi Scania, garantendo così un servizio di alta qualità e uniformità in tutta la rete.
In foto a sinistra: un momento dell'inaugurazione della nuova sede di Euro S.A.M. Due di Piacenza.
Nella foto di apertura: il taglio del nastro, alla presenza del team Scania e della sindaca di Piacenza Katia Tarasconi.
Nella foto di apertura: il taglio del nastro, alla presenza del team Scania e della sindaca di Piacenza Katia Tarasconi.

Andrea Chiozza ha espresso la sua soddisfazione per questo traguardo: “Nel 2010 ho aperto a Piacenza la prima officina. Dopo quasi 15 anni di esperienza, rinnovo il mio impegno e quello della mia squadra verso i clienti, con i quali mi auguro di instaurare sempre solidi rapporti di fiducia e dialogo. Sono fiero di tutto il lavoro svolto fino ad oggi e ringrazio tutte le persone che mi sono state affianco in questo percorso”, ha dichiarato.
A fargli eco è Andrea Carolli, direttore rete Scania Italia, che ha sottolineato l'importanza di questo investimento: “Con l’apertura di questa nuova sede, confermiamo il nostro impegno a garantire ai clienti Scania un’assistenza qualificata, capillare e vicina alle loro esigenze.
La forza della nostra rete risiede nella capacità di presidiare il territorio con strutture moderne e squadre competenti.
Investimenti che significano garanzia per i nostri clienti di soluzioni sempre più efficienti e sostenibili.
Un punto di partenza imprescindibile per affrontare con ancora più slancio le sfide del trasporto di domani”, ha affermato.