News | 08 April 2024 | Autore: Redazione

La prima edizione del Truck Service Day 2024: in un video i momenti salienti della giornata

Il videoclip della prima edizione del Truck Service Day 2024, l’evento che ha riunito la filiera distributiva e riparativa truck.

 

L’aftermarket truck si è dato appuntamento il 14 febbraio 2024 a Bologna, al Royal Hotel Carlton, per la prima edizione del Truck Service Day, il primo evento dedicato alla filiera distributiva e riparativa del mercato dei veicoli industriali.
Tanti i contenuti che hanno animato l’intera giornata di convegno (clicca qui per il resoconto) e hanno trovato il favore del vasto pubblico, che ha risposto numeroso e ha partecipato con vivo interesse.

L’appuntamento per la seconda edizione è il prossimo 5 febbraio 2025 sempre al Royal Hotel Carlton di Bologna.

Qui di seguito, insieme alla photogallery, il videoclip della prima edizione, che raccoglie in pochi minuti i momenti salienti della giornata, articolata in due sessioni dedicate alla distribuzione ricambi e al mondo service.


 

Ancora una volta Notiziario Veicoli Industriali e tutto il Gruppo Editoriale Collins ringraziano i relatori, i partecipanti e gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento dell’evento e contribuito al suo successo.
 

Photogallery

Tags: truck service day truck service day 2024

Leggi anche