News | 09 February 2024 | Autore: Redazione

Truck Service Day: conto alla rovescia per l'appuntamento della filiera autocarro

Ultimi giorni per iscriversi alla prima edizione del Truck Service Day, l’appuntamento per i professionisti della filiera aftermarket truck, in scena il prossimo 14 febbraio a Bologna. 


È tutto pronto per la prima edizione del Truck Service Day, il nuovo evento di Notiziario Veicoli Industriali, organizzato dal Gruppo Editoriale Collins, interamente dedicato alla filiera distributiva e riparativa truck.
L’appuntamento con i protagonisti del mondo della distribuzione e riparazione autocarro è fissato per il 14 febbraio 2024, presso il Royal Hotel Carlton di Bologna.

Le iscrizioni per partecipare all’evento chiuderanno lunedì 12 febbraio 2024: entro tale data sarà possibile effettuare la registrazione online (obbligatoria) sul sito di Truck Service Day.
Chi fosse interessato ad acquistare i biglietti a condizioni agevolate può contattare direttamente gli sponsor, che hanno ancora a disposizione un congruo numero di biglietti sia scontati sia in omaggio.

Con il patrocinio di Anfia, il contributo del Politecnico di Torino, il prezioso aggiornamento da parte di Adira sulla questione dell’accesso ai dati dei veicoli e con la partecipazione attiva di importanti player del panorama distributivo e riparativo, Truck Service Day punta a offrire interessanti spunti di riflessione sui cambiamenti in atto e sulle tendenze del mercato, con un occhio attento sulle strategie per migliorare le performance di tutta la filera.

L’evento, che si caratterizza per il suo format unico, incentrato sulle figure chiave che costituiscono la filiera aftermarket truck - officine, ricambisti, distributori, dealer e componentisti – si propone come un prezioso momento di incontro che saprà dare risalto ai contenuti, mettendo sotto i riflettori i temi caldi del momento.


>>> Clicca qui per scoprire il programma

>>> Clicca qui per effettuare la registrazione online (obbligatoria)

 

Photogallery

Tags: truck service day truck service day 2024

Leggi anche