News | 21 December 2023 | Autore: Redazione

Truck Service Day: l’appuntamento per i professionisti della filiera

Un evento nuovo, unico nel suo genere, perché rivolto alle figure chiave che costituiscono la filiera aftermarket truck: officine, ricambisti, distributori, dealer e componentisti. Appuntamento a Bologna, il 14 febbraio 2024.

 

Truck Service Day è il nuovo evento di Notiziario Veicoli Industriali, organizzato dal Gruppo Editoriale Collins, interamente dedicato alla filiera aftermarket autocarro. Un appuntamento che nasce dal successo del convegno autocarro organizzato negli anni scorsi all’interno del RicambistiDay e che da quest’anno assume una connotazione ben più ampia.

Truck Service Day ha un format unico nel suo genere, perché rivolto alle figure chiave che costituiscono la filiera aftermarket truck: officine, ricambisti, distributori, dealer e componentisti. Attraverso il confronto diretto con i protagonisti del mercato, punta a offrire interessanti spunti di riflessione sulle trasformazioni in atto nel settore autocarro e in particolar modo sullo specifico comparto del postvendita.
I temi in oggetto del convegno spazieranno dunque dalle tendenza e trasformazioni del mercato, alla necessità di affrontarle e al modo in cui i protagonisti del settore possono supportare tutta la filiera.

Come l’evoluzione tecnologica influirà sul service? Quali gli strumenti e le azioni da adottare per migliorare la profittabilità della filiera? In che modo la logistica del ricambio può efficientare il servizio al cliente? Saranno questi alcuni degli argomenti affrontati nel corso del Truck Service Day, completati da best practice del settore e dall’intervento del Politecnico di Torino, che presenterà lo studio IAM Truck.

L’appuntamento per i professionisti della filiera autocarro è quindi a Bologna, presso il Royal Hotel Carlton, il 14 febbraio 2024.
Segnaliamo, che la partecipazione all’evento è a pagamento (fino al raggiungimento della massima capienza della sala) e che gli sponsor hanno a disposizione un congruo numero di biglietti da omaggiare.
Per rimanere aggiornati sui contenuti e sul programma, attualmente ancora in via di completamento, si consiglia di consultare il sito www.truckserviceday.com
 

Photogallery

Tags: truck service day truck service day 2024

Leggi anche