News | 15 December 2023 | Autore: Redazione

Nuova nomina in Diesel Technic Italia: Nello Attianese entra nel team

Con la nomina di Nello Attianese nel ruolo di Sales Area Manager per il Centro/Sud Italia, Diesel Technic rafforza la sua presenza sul territorio per meglio rispondere alle esigenze dei clienti.

 

Dopo il raddoppio in Italia con l’apertura della sede di Aversa (Caserta), Diesel Technic rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio con la nomina di un nuovo responsabile commerciale. A partire da dicembre, Nello Attianese entra nel team con il ruolo di Sales Area Manager per il Centro/Sud Italia, portando in azienda le ampie conoscenze maturate nel mercato del ricambio, originale e aftermaket.

Attianese è infatti cresciuto professionalmente all’interno della Mecar, storico concessionario Iveco della famiglia Ferrajoli, trasformatosi negli anni in service provider per il settore della Smart&Green Mobility. Dopo l’esordio nel 1994 nell’azienda F.Ferrajoli specializzata nel mondo Fiat, nel 1999 entra definitivamente in Mecar dedicandosi ai ricambi Iveco, fino alla nomina nel 2010 a responsabile della divisione aftermarket, un ruolo che gli ha permesso di entrare in contatto con marchi e aziende diverse e con nuovi clienti.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a Nello Attianese nel ruolo di Sales Area Manager per il Centro/Sud Italia: la sua nomina attesta il nostro impegno continuo nell’offrire un servizio sempre più eccellente ai nostri clienti”. Con questo messaggio apparso su un noto social media, Diesel Technic Italia dà il benvenuto al nuovo manager, che a sua volta risponde ringraziando per la fiducia Walter Schiavi e Carlo Pietropaolo, rispettivamente General Manager e Direttore Commerciale.
 

Photogallery

Tags: ricambi vi Diesel Technic nomine

Leggi anche