News | 11 December 2023 | Autore: Redazione

Roberto Nuti Group premia le donne: al via le candidature del Sabo Rosa 2024

Al concorso, promosso da Roberto Nuti Group, possono partecipare tutte le donne operanti nella filiera dei trasporti. In premio: un ammortizzatore Sabo tinto di rosa.

 

È ufficialmente partita la quindicesima edizione del Sabo Rosa, il tradizionale riconoscimento che Roberto Nuti Group, attivo nel settore dei ricambi per veicoli industriali, conferisce ormai dal 2010 a una lavoratrice del mondo dei trasporti.
Promossa per valorizzare il ruolo delle donne nel settore dei trasporti, l’iniziativa è rivolta a tutte le dipendenti della filiera del trasporto, cui possono partecipare presentando la loro candidatura (o quella di un’altra persona). 

Per candidarsi occorre compilare l'apposito form accessibile dalla home page del sito Sabo (clicca qui per accedere direttamente alla sesione didicata) entro le ore 12.30 del 20 febbraio 2024.
Il premio “Autista/Camionista dell’anno” consiste in un esemplare unico dell'ammortizzatore Sabo con livrea rosa e verrà consegnato il 6 marzo 2024 durante una cerimonia che si svolgerà nella sede bolognese del main sponsor dell’iniziativa Roberto Nuti Group. 

Modalità di partecipazione

Possono candidarsi al premio “Autista/Camionista dell’anno” tutte le donne operanti nel mondo dei trasporti: autiste di camion, bus, autoscale; tecniche della riparazione, dirigenti o dipendenti di aziende di trasporto, lavoratrici o imprenditrici in ogni settore delle filiere del trasporto merci o persone, manager, titolari o dipendenti di rivenditori di ricambi, costruttori di rimorchi.

In foto: la vincitrice dell'edizione 2023, Giulia Giommi, autista di autobus residente a Genova.

La preselezione della candidature sarà svolta da un team di giornalisti, il quale procederà a contattare e intervistare le partecipanti per dare risalto alle loro appassionanti storie lavorative e di vita. Sulla base di questi profili la giuria, composta dalle dipendenti dell’azienda main sponsor dell'iniziativa e presieduta da Elisabetta Nuti, direttore finanziario del gruppo, proclamerà la vincitrice dell'esclusivo riconoscimento.
Al termine della cerimonia di consegna, sarà offerto un pranzo alla vincitrice e a un suo accompagnatore.
 

Photogallery

Tags: roberto nuti ammortizzatori vi sabo rosa sabo

Leggi anche