News | 06 October 2023 | Autore: Redazione

OMP lancia la divisione Aftermarket: "l’evoluzione della tradizione"

In OMP la tradizione si fa innovazione, con un nuovo marchio (OMP Aftermarket), un catalogo in costante evoluzione e un portale digitale dedicato.

 

Nel cuore della motor valley, da oltre 50 anni OMP – Officine Mazzocco Pagnoni rappresenta un punto di riferimento nella meccanica di precisione, con una forte specializzazione nel settore delle automotive pumps.
Oggi l’azienda bolognese, con lo stesso spirito pionieristico che l’ha contraddistinta fin dalle origini, si rinnova e lancia il suo marchio per l’aftermarket, presentandosi con un catalogo in costante evoluzione. Consultabile sul nuovo sito dedicato, il catalogo è in continua evoluzione, spaziando da soluzioni per truck, bus, veicoli commerciali leggeri, off-road, motori industriali a motori marini.

A onor del vero, per OMP l'aftermarket non rappresenta una novità, dato che questo settore ha sempre costituito una componente fondamentale fin dalla nascita dell’azienda. Ma oggi, con il lancio della divisione Aftermarket, l’azienda intende delineare in maniera ancora più chiara e distintiva la sua identità, garantendo ai clienti quella chiarezza e specializzazione che la contraddistingue.

Cosa rende OMP così speciale nell'aftermarket? “OMP Aftermarket è la sintesi perfetta tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione -  dichiara la direzione aziendale. - Siamo l’unica realtà in Europa specializzata nella progettazione e produzione di pompe acqua, olio e supporti comando ventilatore per veicoli industriali, con una così alta attenzione all’affidabilità e al rapporto cost-effective. Il nostro grande background di clienti OE testimonia queste competenze”.

Affidabilità e qualità, infatti, sono i marchi di fabbrica di OMP.
“La meccanica di precisione, sviluppata in oltre 50 anni, ci permette di affiancare il cliente con soluzioni ottimizzate. L’obiettivo dei nostri esperti è sempre mirato a superare i prodotti originali, offrendo alternative aftermarket di primo impianto. Elevare incessantemente gli standard per ottenere componenti sempre più complessi e performanti è il nostro impegno quotidiano - prosegue la dirigenza di OMP. - Senza dimenticare la visione di sostenibilità, che comporta un impegno economico e ambientale per la qualità a lungo termine di ogni prodotto”.

Al di là delle competenze tecniche, c'è qualcosa che rende OMP veramente unico: il team, o meglio, la famiglia. La nuova generazione imprenditoriale si avvale di una squadra unita dalla passione, seguendo un know-how che cresce ogni giorno, per rispondere a ogni richiesta e aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi più ambiziosi. 
 

Photogallery

Tags: pompe acqua pompe pompe acqua truck OMP - Officine Mazzocco Pagnoni

Leggi anche